Wondernet Magazine
Outfit Royal Family

Kate Middleton, i look indossati nel royal tour ai Caraibi

Kate Middleton, i look indossati nel royal tour ai Caraibi
Kate Middleton è volata nei Caraibi per una visita ufficiale. Dal Belize alle Bahamas, passando per la Giamaica, ha conquistato tutti con il suo stile.

Kate Middleton è volata nei Caraibi insieme al marito William per una visita ufficiale. Dal Belize alle Bahamas, passando per la Giamaica, ha trionfato ancora una volta con il suo stile.

Kate Middleton vola ai Caraibi

Kate Middleton ed il marito William sono volati ai Caraibi per una visita ufficiale. Un Royal tour durato otto giorni, in occasione dei 70 anni di regno della regina Elisabetta e quindi delle celebrazioni per il Giubileo di Platino. La duchessa di Cambridge ha partecipato al ricevimento organizzato dal Governatore Generale.

L’arrivo nel Belize di Kate Middleton

Il royal tour è iniziato con l’arrivo a Belize City. Kate Middleton ha indossato un abito in pizzo di Jenny Packham, caratterizzato da un top con cintura, gonna al ginocchio e scarpe abbinate. La scelta dei colori per Kate non è mai un caso.

Kate Middleton, i look indossati nel royal tour ai Caraibi

Dopo aver omaggiato la Danimarca con un look bianco e rosso, la Duchessa di Cambridge sceglie le tonalità blu come riferimento alla bandiera del Belize. Ad impreziosire il look la clutch, una collana di zaffiri e diamanti con orecchini in pendant.

Il look sportivo a Caracol

William e Kate hanno poi visitato le rovine Maya a Caracol. Kate ha indossato un look sportivo con un paio di pantaloni cargo verdi, una T-shirt bianca e una sahariana. La coppia si è addentrata poi nelle foreste per seguire l’addestramento militare dell’unità di supporto dell’esercito britannico del Belize.

Kate Middleton, i look indossati nel royal tour ai Caraibi

L’abito regale di Kate

La sera, sempre nella riserva archeologica di Cahal Pech, Kate e William sono stati invitati a un ricevimento organizzato per loro dal governatore generale del Belize, Froyla Tzalam. Per l’occasione la duchessa ha sfoggiato un lungo abito rosa metallico del brand The Vampire’s Wife.

Kate Middleton, i look indossati nel royal tour ai Caraibi

Ha abbinato il look con un paio di sandali argento di Jimmy Choo, una clutch bianca con ricami neri di artigianato Maya e un paio di orecchini O’nitaa.

Articoli correlati

Super Bowl 2021: dai glitter di The Weeknd allo stile Eighties della Cyrus, tutti i look degli artisti

Redazione

Eugenia di York: in gravi condizioni il suocero della principessa, ricoverato in terapia intensiva

Redazione

Giulia Salemi in mini abito di paillettes bronzo al GF Vip 7

Chiara Sorice

Lascia un commento