Wondernet Magazine
Outfit

Emma veste Francesco Scognamiglio per il quarto live di X Factor

Emma veste Francesco Scognamiglio a X Factor
Per l’attesissimo quarto live di X Factor 2020, la capitana della squadra Under Uomini, Emma ha scelto di indossare un look firmato Maison Francesco Scognamiglio.

Lo stilista partenopeo Francesco Scognamiglio, amatissimo da Emma Marrone, con la maestria dei suoi tagli è capace di esaltare la personalità unica dell’artista salentina, da quest’anno tra i giurati di X Factor.

L’abito di Francesco Scognamiglio indossato da Emma a X Factor

Il risultato è incantevole. Un look brillante in cui il maglione in lana mohair con ricami di cristalli Swarovski è letteralmente trafitto da preziose spille da balia-gioiello. È abbinato alla gonna longuette in paillettes ricamata con macro cristalli, anch’essa spezzata da spille da balia- gioiello.

Emma veste Francesco Scognamiglio a X Factor

L’outfit di Emma è completato da accessori importanti: ear cuff in cristallo e collana over in catena di metallo e cristalli. 

Il bozzetto dell’abito

Emma veste Francesco Scognamiglio a X Factor

Il debutto in giuria ad X Factor

Emma Marrone, 36 anni compiuti lo scorso maggio, è una delle artiste più amate del panorama musicale italiano, non solo per la sua musica e le sue doti vocali, ma anche per la sua energia, spontaneità e positività. Quest’anno Emma ha debuttato in giuria ad X Factor, insieme ad Hell Raton e ai giudici presenti già nella scorsa edizione, Manuel Agnelli e Mika.

Il 2020 di Emma Marrone

Nell’ottobre 2019 Emma ha pubblicato il suo settimo disco d’inediti “Fortuna”. Il primo singolo estratto, “Io sono bella”, scritto per lei da Vasco Rossi, è stato per ben due settimane consecutive il brano più trasmesso dalle radio italiane. Con “Fortuna”, Emma, nel suo decimo anniversario di carriera, è tornata più matura e consapevole con un disco positivo, colorato, dal sound moderno e un nuovo linguaggio vocale. A febbraio 2020 ha partecipato, in qualità di super-ospite della prima serata, al 70° Festival di Sanremo, dopo aver vinto la kermesse nel 2012 con il brano “Non è l’inferno”. Sempre a febbraio Emma ha debuttato al cinema recitando nel film Gli Anni più belli di Gabriele Muccino.

Articoli correlati

Isola dei Famosi 2021, i look della diciassettesima puntata

Redazione

Paola Turani compie 34 anni, i suoi look più belli durante la gravidanza

Eleonora Gandaglia

Laura Pausini ambasciatrice della moda italiana ai Latin Grammy Awards 2022

Redazione Moda

Lascia un commento