Wondernet Magazine
Royal Family

Il Principe Harry compie 36 anni: primo compleanno lontano dalla Royal Family

Il Principe Harry spegne oggi 36 candeline e festeggia per la prima volta nella sua casa californiana. Niente brindisi con la Royal Family, ma un party con la moglie Meghan Markle e gli amici vip.

Il 15 Settembre del 1984 nasceva il secondogenito del Principe Carlo e di Lady Diana. Oggi, Harry compie 36 anni e festeggia il suo primo compleanno da ex membro Senior della Casa Reale Inglese. Niente festeggiamenti insieme alla nonna, la Regina Elisabetta, o al fratello Wllliam, con cui i rapporti sembrano essere sempre più freddi. In compenso ha la moglie Meghan Markle e il figlio Archie.

Harry: un compleanno lontano dalla Royal Family

Ad inizio anno il Principe Harry, insieme alla moglie Meghan, avevano annunciato il loro addio come membri “Senior” della Royal Family inglese. Un divorzio difficile che ha portato la coppia a cambiare vita e trasferirsi negli Stati Uniti. L’allontanamento dal Regno Unito ha cambiato i rapporti tra il Duca del Sussex e i componenti della sua famiglia. La Regina Elisabetta, che da sempre si dice abbia un debole per il nipotino, potrà fare i suoi auguri solo virtualmente con una video chiamata su Zoom. Una modalità ormai di routine per la Sovrana che a causa della pandemia è rimasta lontana da Buckingham Palace.

Credits: Instagram @theroyalfamily

Virtuali anche gli auguri da parte del fratello maggiore William, i cui rapporti non sembrerebbero essere idilliaci. Dopo il divorzio di Harry e Meghan dalla Royal Family e la pubblicazione della biografia “Finding Freedom”, i due figli di Lady D. si sarebbero allontanati perdendo quell’intesa che da sempre li contraddistingue. Tuttavia da Kensington Palace arrivano gli auguri tramite social con tanto di foto del Principe Harry e del Principe William mentre si divertono ad un evento di qualche tempo fa. Sullo sfondo c’è anche Kate Middleton che non avrebbe mai digerito l’addio dei cognati.

Credits: Instagram @kensingtonroyal

La festa americana del Duca del Sussex

Il Principe Harry non rimarrà solo nel suo giorno speciale. A celebrarlo nella sua nuova villa multimilionaria di Santa Barbara ci saranno sua moglie Meghan Markle e il figlio Archie. Si vocifera che proprio la ex attrice abbia organizzato un piccolo party con gli amici vip più stretto della coppia. Un modo per far sentire Harry a casa, dopo un inizio difficile oltreoceano che ha messo a dura prova sia l’umore che le finanze dell’ex Royal.

Ora le cose sembrano procedere nel verso giusto, tanto che il Duca e la Duchessa del Sussex hanno firmato un contratto pluriennale con Netflix per produrre show dedicati alle famiglie. Un accordo che non è piaciuto alla Regina Elisabetta, ignara degli affari del nipote.

Articoli correlati

Meghan Markle, in un video, legge una favola ad Archie per il suo primo compleanno

Valentina Turci

Archie e la villa “a prova di bambino” di Meghan Markle e Harry

Valentina Turci

L’ex personal trainer di Lady Di rivela: «Ecco come si allenava la principessa»

Redazione

Lascia un commento