Wondernet Magazine
MODA

Kendall Jenner x Burberry: la supermodella è testimonial della capsule TB Summer Monogram

kendall jenner
Realtà e tecnologia, moda e gaming: la nuova capsule collection estiva di Burberry, lanciata in seconda edizione, è un modo per celebrare il fondatore della casa di lusso britannica. Per l’occasione è stata scelta una top model molto richiesta e amata…

Il volto ufficiale della TB Summer Monogram, infatti, è la top model Kendall Jenner. Classe 1995, è una delle più pagate al mondo, con all’attivo sfilate e collaborazioni con i più rinomati ed esclusivi brand: Fendi, Chanel, Givenchy e molti altri.

Kendall Jenner x Burberry

La capsule collection TB Summer Monogram è una collezione che intende omaggiare, come si può notare anche dalle iniziali del nome, il fondatore Thomas Burberry. Le iniziali TB compongono anche la stampa che caratterizza i capi della collezione.

La TB Summer Monogram è dedicata alla realtà che si fonde con la tecnologia. Non a caso, al lancio della collezione di abiti firmata da Riccardo Tisci è stato abbinato il lancio di un videogioco sul sito ufficiale e una playlist a tema su Spotify.

kendall jenner

Le foto della campagna, che immortalano Kendall Jenner, sono sia foto realizzate con un team di professionisti, che selfie che Burberry ha chiesto alla modella di scattare in casa (come aveva già fatto anche Zara): una sua personale interpretazione dei capi.

Le foto professionali, invece, sono ad opera del fotografo Nick Knight, che ha lavorato col direttore artistico Peter Saville. In squadra anche la stilista Katy England, che si è dedicata per lo più al lato tecnologico della campagna.

Sotto questo punto di vista, un aspetto esclusivo è l’utilizzo del CGI (Computer Generated Imagery), grazie alla quale Kendall Jenner si trasforma da modella in carne e ossa a avatar che interpreta le collezioni sia maschili che femminili!

I capi della capsule collection Monogram

La capsule Monogram di Burberry è attualmente acquistabile sul sito ufficiale del brand. I capi che la  compongono (per uomo e donna) sono un’esaltazione della leggerezza e del confort. Includono infatti beachwear outfit, copricostumi, camicie, felpe, tute e leggings.

burberry monogramTra gli accessori, un’ampia gamma di occhiali da sole, borse e marsupi realizzati in materiale sostenibile, sciarpe, scarpe da ginnastica, espadrillas e sandali.

burberry monogram

Articoli correlati

Sanremo 2024, i look della serata cover: Cuccarini porta sul palco la moda vintage

Paola Pulvirenti

Gli intramontabili pois sono la tendenza beachwear dell’estate 2020

Dolce & Gabbana: in arrivo la campagna per Dolce Vita con Baci Perugina

Paola Pulvirenti

Lascia un commento