Wondernet Magazine
Royal Family

Escaping the Palace: l’uscita di Harry e Meghan dalla Royal Family diventa un film

Il divorzio del Principe Harry e di Meghan Markle dalla Royal Family britannica diventa un film. Il nuovo progetto si intitolerà Escaping the Palace racconterà tutti i retroscena della Megxit.

L’uscita del Principe Harry e di sua moglie Meghan Markle dalla Casa Reale verrà raccontato in un film per la tv, dal titolo Harry e Meghan: Escaping the Palace. A produrre il nuovo film sulla ex coppia reale sarà la rete televisiva statunitense Lifetime. Il network ha già realizzato due lungometraggi per la tv dedicati al Duca e alla Duchessa del Sussex.

Escaping the Palacracconterà la storia “dell’allontanamento controverso ma cosciente della coppia dalla Corona, dopo la nascita di loro figlio Archie. Il film descrive nel dettaglio le lotte dei neo genitori e le sfide eccezionali nel far parte della Royal Family, che alla fine hanno portato Harry e Meghan a rinunciare ai loro legami reali per forgiare una nuova vita alle loro condizioni.” La sceneggiatura verrà scritta da Scarlett Lace.

Per ora, il canale televisivo Lifetime non ha rilasciato ulteriori dettagli sul film dedicato al Principe Harry e Meghan Markle. Non si hanno ancora notizie su chi farà parte del cast ma sopratutto chi saranno gli attori che interpreteranno l’ex coppia reale nella finzione. Anche la produzione e l’uscita di Escaping the Palacnon hanno ancora una data a causa dello stop delle riprese televisive per via del Covid-19.

Harry e Meghan Markle
I precedenti film sul Duca e la Duchessa del Sussex

Negli ultimi anni il canale Lifetime aveva già prodotto due film per la tv sulla coppia di Duchi dal titolo Harry & Meghan: A Royal Romance e Harry & Meghan: Becoming Royal. Il primo capitolo mette in scena la nascita della storia d’amore tra l’ex attrice di Hollywood e il nipote della Regina Elisabetta. Mentre nel secondo film i neo sposi condividono le gioie e le sfide del primo anno di matrimonio.

L’autobiografia sulla “Megxit”

Fatto sta che il Duca e la Duchessa del Sussex prossimamente faranno sapere la loro versione della storia tramite un’autobiografia. Si chiamerà  «Thoroughly Modern: The Real Worl of Harry and Meghan» e l’uscita è prevista per il 1 Agosto 2020. L’attesissimo libro sembri stia facendo già tremare la Corona Inglese.

 

Articoli correlati

Kate Middleton è la fashion influencer più popolare del Regno Unito

Redazione

Meghan Markle è incinta? Gli indizi che potrebbero confermare l’arrivo di un nuovo royal baby

Valentina Turci

“The Royals – Amori a Corte”: torna il programma sulle passioni e gli intrighi nelle Famiglie Reali

Redazione

Lascia un commento