Wondernet Magazine
Royal Family

Harry e Meghan Markle raccontano la “Megxit” in una biografia: la Corona teme un nuovo scandalo

Il Principe Harry e Meghan Markle pronti a dire tutta la verità sul loro divorzio dalla Royal Family. La coppia ha partecipato alla stesura della biografia «Thoroughly Modern: The Real Worl of Harry and Meghan». La Corona deve temere un nuovo scandalo, come nel caso delle rivelazioni di Lady D, e preoccuparsi?

Ci sarà mai tregua tra il Principe Harry e Meghan Markle e la Famiglia Reale britannica? Il Duca e la Duchessa del Sussex dal 1 Aprile non sono più membri senior della Royal Family e il loro divorzio ha fatto discutere molto negli ultimi mesi. Ma ora la coppia è pronta a dire tutta la verità sul loro addio alla Corona.

Il Principe Harry e Meghan Markle, prima di lasciare definitivamente il Regno Unito, hanno partecipato alla stesura della biografia ufficiale  «Thoroughly Modern: The Real Worl of Harry and Meghan». Il manoscritto di 320 pagine è il frutto del lavoro a quattro mani tra la produttrice Carolyn Duran e il giornalista Omid Scobie, di Harper’s Bazaar. Il Duca e la Duchessa del Sussex avrebbero rilasciato un’intervista in cui rilasciano la loro versione dei fatti sul divorzio dalla Corona.

Harry e Meghan

In «Thoroughly Modern: The Real Worl of Harry and Meghan» il lettore potrà quindi scoprire come sono andate le cose, dal punto di vista di Harry e Meghan, a partire dal momento in cui la vita reale della coppia ha cominciato a vacillare e diventare sempre più un macigno che un vantaggio.

Meghan Markle più di una semplice intervistata?

Secondo fonti britanniche, Meghan Markle avrebbe influenzato molto sulla creazione della biografia. A partire dal giovane giornalista Omid Scobie che in molti reputano la “marionetta” della ex attrice. Fatto sta che Harry e sua moglie hanno scelto di affidare la loro storia a dei giornalisti, nonostante qualche giorno fa abbiano annunciato ufficialmente la fine di ogni tipo di collaborazione con la stampa britannica.

La biografia uscirà il 1 Agosto e solo allora conosceremo il suo vero contenuto. Nel frattempo la Corona dovrà preoccuparsi? Per la Regina Elisabetta, già passata attraverso tanti scandali e abituata al gossip di famiglia, quest’anno è stato uno dei più difficile tra divorzi, scandali sessuali e Pandemie.

Articoli correlati

Il Principe Harry e Meghan Markle contro i paparazzi per una foto non autorizzata di Archie

Valentina Turci

Kate Middelton è una perfetta padrona di casa al party nei saloni di Buckingham Palace

Michelle Scalzo

Meghan e Harry, quinto trasloco in due anni di matrimonio: ecco la nuova villa a Santa Barbara

Redazione

Lascia un commento