Wondernet Magazine
Serie TV

“Hollywood”: dal 1 maggio su Netflix una nuova miniserie con Darren Criss di “Glee”

Si chiama “Hollywood” la nuova miniserie ideata e prodotta da Ryan Murphy e Ian Brennan, disponibile sulla piattaforma Netflix dal 1 Maggio 2020.

Netflix ha rilasciato da pochissimi giorni il trailer di ‘Hollywood‘. La nuova miniserie originale sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 1° maggio.

La serie racconta  di un gruppo di aspiranti attori e registi che cerca a qualsiasi costo di sfondare nella Hollywood del secondo dopoguerra. Ogni personaggio mette in evidenza gli ingiusti favoritismi che hanno caratterizzato quel periodo. Si racconteranno, così, le discriminazioni basate sul colore della pelle, sul genere e sulle preferenze sessuali. La miniserie offre uno sguardo inedito dell’età dell’oro di Tinseltown. Provocatoria e incisiva, questa storia espone e analizza le dinamiche di potere che per decenni hanno caratterizzato il mondo dell’intrattenimento. Questo ben curato progetto ipotizza un futuro in cui queste dinamiche siano eliminate.

L’ambizioso gruppo farà di tutto per realizzare il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. Il progetto è composto da otto episodi. Nel cast troveremo gli attori: Darren Criss, Jeremy Pope, Patti LuPone
Inoltre, nel corso degli episodi, troveremo molte guest star come Mira Sorvino, Rob Reiner, Katie McGuinness e Harriet Harris. 

 

Articoli correlati

“Anna”, il teaser trailer con le prime immagini della nuova serie di Niccolò Ammaniti

Redazione

“Euphoria 2”, il trailer ufficiale della serie cult con Zendaya in onda dal 10 gennaio

Redazione

“Anna”, la conferenza stampa della serie distopica e apocalittica di Niccolò Ammaniti

Laura Saltari

Lascia un commento