Wondernet Magazine
Serie TV

“Hollywood”: dal 1 maggio su Netflix una nuova miniserie con Darren Criss di “Glee”

Si chiama “Hollywood” la nuova miniserie ideata e prodotta da Ryan Murphy e Ian Brennan, disponibile sulla piattaforma Netflix dal 1 Maggio 2020.

Netflix ha rilasciato da pochissimi giorni il trailer di ‘Hollywood‘. La nuova miniserie originale sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal 1° maggio.

La serie racconta  di un gruppo di aspiranti attori e registi che cerca a qualsiasi costo di sfondare nella Hollywood del secondo dopoguerra. Ogni personaggio mette in evidenza gli ingiusti favoritismi che hanno caratterizzato quel periodo. Si racconteranno, così, le discriminazioni basate sul colore della pelle, sul genere e sulle preferenze sessuali. La miniserie offre uno sguardo inedito dell’età dell’oro di Tinseltown. Provocatoria e incisiva, questa storia espone e analizza le dinamiche di potere che per decenni hanno caratterizzato il mondo dell’intrattenimento. Questo ben curato progetto ipotizza un futuro in cui queste dinamiche siano eliminate.

L’ambizioso gruppo farà di tutto per realizzare il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. Il progetto è composto da otto episodi. Nel cast troveremo gli attori: Darren Criss, Jeremy Pope, Patti LuPone
Inoltre, nel corso degli episodi, troveremo molte guest star come Mira Sorvino, Rob Reiner, Katie McGuinness e Harriet Harris. 

 

Articoli correlati

“Sanditon”: il romanzo incompiuto di Jane Austen diventa una serie tv, in onda in oggi su LaEffe

Giusy Dente

Curon: la conferenza stampa della serie italiana Netflix in arrivo dal 10 giugno

Anna Chiara Delle Donne

“We are who we are” del candidato all’Oscar Luca Guadagnino conquista la stampa e i social in America

Redazione

Lascia un commento