Wondernet Magazine
Royal Family

Charlotte di Cambridge compie 7 anni: le nuove foto scattate dalla madre Kate

Charlotte di Cambridge compie 7 anni
Oggi, 2 maggio, è il compleanno di Charlotte di Cambridge. La figlia del principe William e di Kate Middleton compie 7 anni.

Kate Middleton ha condiviso sull’account Instagram ufficiale del Duca e della Duchessa di Cambridge una foto della figlia Charlotte mentre posa sorridente insieme alla loro cagnolina.

La secondogenita del principe William, nata il. 2 maggio 2015 al St. Mary Hospital di Londra, oggi festeggia il suo settimo compleanno.

Charlotte di Cambridge compie 7 anni

Le nuove foto, scattate come ormai da tradizione da mamma Kate Middleton, ritraggono la bambina in un prato di campanule della campagna del Norfolk, dove la famiglia reale ha una casa di campagna e trascorre molta parte del suo tempo.

La principessa indossa un meraviglioso maglioncino azzurro firmato Ralph Lauren. Gli scatti ritraggono la bambina felice in compagnia della cagnolina di casa, Orla, una cocker spaniel nera arrivata dal piccolo allevamento di James Middleton, fratello di Kate, e che i Cambridge hanno adottato dopo la morte di Lupo, il loro primo cane.

La principessa guerriera

Lottie, come la chiamano in famiglia, ama il balletto e le attività all’aria aperta. Ha un carattere forte, tant’è chequando era piccola, la bisnonna regina l’ha soprannominata The Boss. «Non è affatto timida, anzi è brillante e ha una grande personalità.», ha infatti rivelato in passato una fonte vicina alla famiglia dei duchi di Cambridge. «Charlotte è brillante. È la migliore della sua classe in lettura e le piace fare i compiti. Ama anche gli acrobati ed è appassionata di arti e recitazione, ogni volta che ne ha la possibilità, si esibisce

Charlotte di Cambridge compie 7 anni

«Tra i nostri tre figli è quella che comanda tutti», ha raccontato il duca di Cambridge, svelando così il carattere deciso della figlia addirittura capace di dominare sui due maschietti di casa. In attesa di crescere e diventare una grande donna, Charlotte studia alla Thomas’s Battersea School di Londra, a poca distanza da Kensington, la stessa frequentata dal fratello maggiore George.

Articoli correlati

Meghan Markle nella storia: è la prima reale britannica a votare

Valentina Turci

Il Principe Filippo contro Meghan Markle: «Doveva mettersi da parte»

Valentina Turci

Kate Middleton, il look per il primo gala da principessa rende omaggio a Lady D

Chiara Sorice

Lascia un commento