Wondernet Magazine
Cinema

Oscar 2023: gli ospiti e i conduttori della notte più attesa del cinema

Oscar 2023: tutti gli ospiti ed i conduttori
Mancano pochissimi giorni all’inizio degli Oscar 2023, l’appuntamento più atteso nel mondo del cinema. Ecco tutti i dettagli: dai conduttori agli ospiti

Sale la curiosità per la cerimonia di premiazione degli Oscar 2023. Domenica, nella notte tra il 12 e il 13 marzo, si assegneranno i premi del celebre evento.

Le aspettative per l’evento più atteso dell’anno crescono ogni giorno di più. Dai conduttori agli ospiti: scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

Oscar 2023: i conduttori

A condurre questa edizione ci sarà il comico, attore e produttore statunitense Jimmy Kimmel. Come da tradizione, sul palco anche numerose celebrità, tra cui: Dwayne Johnson, Michael B Jordan, Riz Ahmed, Emily Blunt, Glenn Close, Troy Kotsur, Jennifer Connelly, Samuel L. Jackson, Melissa McCarthy, Zoe Saldana, Donnie Yen, Jonathan Majors e Questlove.

Gli ospiti

Ma non è finita qua. La notte degli Oscar 2023 sarà costellata anche da tantissimi ospiti. A partire da Rihanna: reduce dal clamoroso successo al Super Bowl, canterà sul palco il suo ultimo brano “Lift me up“. Presente anche David Byrne che si esibirà con “This is a Life” dal film “Everything Everywhere All at Once“. Grande assente Lady Gaga: l’attrice, la cui canzone “Hold my Hand” del film “Top Gun: Maverick” è candidata all’Oscar, attualmente è impegnata con le riprese del nuovo “Joker“, in cui è protagonista nel ruolo di Harley Quinn.

Oscar 2023: tutti gli ospiti ed i conduttori

Come e dove vedere gli Oscar 2023

L’evento si terrà al Dolby Theatre di Los Angeles a partire dalle 20.00 ora locale, quando in Italia saranno le 23.15. Il pre-show dura oltre due ore, mentre la cerimonia vera e propria prenderà il via alle 2.00 ora italiana, per protrarsi per circa tre ore. La diretta sarà disponibile in Italia sui canali Sky. Sarà possibile seguirla su Sky Cinema Oscar al canale 303, Sky Uno al canale 108 e su Tv8. L’evento sarà poi disponibile anche in streaming con NOW e con Sky Go.

Articoli correlati

Venezia 78, la giuria della Mostra del Cinema presieduta da Bong Joon-ho

Redazione

Paola Cortellesi è Petra nella nuova serie Sky diretta da Maria Sole Tognazzi: le prime immagini e la trama

Redazione

Black Lives Matter: su Netflix una nuova sezione con oltre nuovi 40 titoli a tema

Giusy Dente

Lascia un commento