Wondernet Magazine
Cinema

La Sirenetta, ecco il volto di Ariel e degli altri protagonisti dell’atteso live-action Disney

Dopo aver rilasciato il trailer il mese scorso, Disney ha svelato i poster del live-action La Sirenetta. Per la prima volta vengono mostrate Ariel assieme alle sue sorelle, che nella pellicola dovrebbero chiamarsi Mala, Karina, India, Caspia, Perla, e Tameka. Il film sarà nelle sale dal prossimo 24 maggio

I volti dei protagonisti della versione live-action di Ariel sono stati finalmente svelati dalla Disney nei poster ufficiali. Le nuove immagini promozionale de “La sirenetta”, che vede come protagonista Halle Bailey, mostrano per la prima volta Ariel assieme alle sue sorelle, ciascuna di un’etnia diversa.

I loro nomi dovrebbero essere Mala, Karina, India, Caspia, Perla e Tameka. Qualche ora fa inoltre Disney ha rilasciato nuovi poster dove appaiono tutti i protagonisti principali del film: oltre ad Ariel scopriamo anche Ursula (Melissa McCarthy), il Re Tritone (Javier Bardem) ed il Principe (Eric Jonah Hauer-King). Ed anche il granchio Sebastian, il gabbiano Scuttle e Flounder, il pesciolino amico di Sebastian.

La Sirenetta, i volti di Ariel e degli altri protagonisti del live-action

La Sirenetta, le prime immagini dei personaggi del live-action

La Sirenetta è diretto da Rob Marshall (Chicago, Il Ritorno di Mary Poppins) su una sceneggiatura di David Magee (Vita di Pi, Neverland – Un sogno per la vita). Le musiche sono composte dal pluripremiato Alan Menken (La Bella e la Bestia, Aladdin). I testi originali sono di Howard Ashman, mentre quelli nuovi sono curati da Lin-Manuel Miranda.

Articoli correlati

Top Gun Maverick: dopo 34 anni Tom Cruise torna a volare nel sequel di uno dei film simbolo degli anni Ottanta [TRAILER]

Redazione

Fellini Museum, nasce a Rimini un polo museale dedicato al celebre regista

Redazione

Filming Italy: i premiati del concorso che promuove l’Italia come set e ponte tra cultura italiana e americana

Redazione

Lascia un commento