Wondernet Magazine
Cinema

Lucien Laviscount, da “Emily in Paris” a 007: sarà lui il nuovo James Bond?

James Bond, chi sostituirà Daniel Craig nel nuovo film
Tutti pazzi per Lucien Laviscount. L’attore inglese che interpreta Alfie in “Emily in Paris” ha conquistato il cuore delle teenagers, e non solo: nel suo futuro potrebbe esserci il ruolo di James Bond, al posto di Daniel Craig. Ma Lucien non è l’unico attore in lizza per interpretare il nuovo James Bond

Tra i nomi papabili come nuovo James Bond in 007 spunta quello di Lucien Laviscount. La star della fortunata serie “Emily in Paris”, secondo i tabloid inglesi, Daily Mail e il Mirror, potrebbe interpretare il ruolo di James Bond nel prossimo film della saga di 007.

La produttrice Barbara Broccoli avrebbero messo gli occhi su Lucien Laviscount e vorrebbe che il nuovo Bond “rappresentasse una minoranza etnica, anche per riflettere la società moderna”. Scopriamo insieme chi è Lucien Laviscount e gli altri attori candidati al ruolo di 007.

James Bond, la lista dei candidati

Da quando Daniel Craig ha annunciato di non vestire più i panni di James Bond, è iniziata la corsa per decidere chi lo sostituirà. Il prossimo “Bond 26” entrerà in produzione quest’anno quindi non passerà molto tempo prima di sapere chi prenderà il posto del personaggio iconico di Ian Fleming. Tra i nomi più papabili ad interpretare il nuovo James Bond ci sono quelli di Lucien Laviscount e di Regé-Jean Page.

Lucien Laviscount: la star di “Emily in Paris” sarà il nuovo James Bond?

Lucien Laviscount, star di “Emily in Paris” avrebbe tutte le carte in regola per interpretare il nuovo James Bond. Ha 30 anni, che è considerata l’età perfetta per interpretare 007, e Barbara Broccoli, co-proprietaria di Eon Productions, che è la società di produzione dietro il franchise, ha chiarito che vuole che sia lui il prossimo attore ad interpretare il ​​personaggio i prossimi anni. La stessa Boccoli ha detto: “Vogliamo che l’attore sia britannico. Questa è la cosa fondamentale”. Altro punto a favore di Lucien. Negli ultimi due anni, inoltre, Laviscount ha conquistato un pubblico sempre più vasto, grazie alla serie Netflix “Emily in Paris”, dove è il fidanzato della protagonista, interpretata da Lily Collins, e ha fatto innamorare milioni di fan.

James Bond, chi sostituirà Daniel Craig nel nuovo film

Si pensa anche che la Broccoli e il suo team siano desiderosi di avere una star di una minoranza etnica per interpretare 007, per far sì che il franchise rifletta la società moderna. C’è solo un punto critico che ostacolerebbe la corsa di Lucien Laviscount per interpretare l’iconico personaggio al posto di Daniel Craig. Alcuni dirigenti del film temono che l’apparizione di Lucien nel reality show “Celebrity Big Brother” possa compromettere la riuscita del film. 

Regé-Jean Page

Il 34enne protagonista della fortunata serie Bridgeton ha conquistato milioni di fan che vorrebbe vederlo come il prossimo 007. Al momento, è in testa alle probabilità di divenire il nuovo James Bond. Con il suo aspetto accattivante e il suo sguardo affascinante, non c’è dubbio che Jean Page sarebbe un Bond fantastico e porterebbe una diversità tanto attesa al franchise 007.

James Bond, chi sostituirà Daniel Craig nel nuovo film

Aaron Taylor-Johnson

Il giovane attore inglese, poco più di un mese fa, avrebbe sostenuto un provino segreto ai Pinewood Studios, e i produttori della celebre saga sarebbero rimasti molto colpiti. Aaron Taylor-Johnson ha raggiunto la notorietà interpretando ruoli come quello di “Kick-Ass” nel film omonimo di Matthew Vaughn e “Quicksilver” in “Avengers: Age of Ultron“. Inoltre, ha preso parte anche ad altre pellicole come “Le belve” di Oliver Stone e “Godzilla” di Gareth Edwards. Oltre alla sua carriera come attore, è noto al pubblico anche per la sua vita privata: nel lontano 2009, infatti, aveva fatto scalpore la sua relazione con Samantha Taylor-Wood. All’epoca lei aveva 40 anni e lui 19. Nonostante la grande differenza d’età, i due si sono perdutamente innamorati. Da allora hanno avuto due figli e sono convolati a nozze nel 2012.

James Bond, chi sostituirà Daniel Craig nel nuovo film

Henry Golding

Britannico, affascinante e scherzoso, Golding ha dimostrato di non essere solo un abile attore in una commedia romantica di successo, “Crazy Rich Asians”, ma anche un esperto di thriller (“A Simple Favor”) e azione (“The Gentlemen”, “Snake Eyes”). Sarà lui a sostituire Daniel Craig? Lo scopriremo presto.

James Bond, chi sostituirà Daniel Craig nel nuovo film

Richard Madden

L’attore scozzese che ha conquistato i fandom della Marvel e di “Game of Thrones”, si è guadagnato un Golden Globe per il suo ruolo in “Bodyguard” nei panni del sergente David Budd. Il più grande ostacolo per il 36enne è il suo ruolo in un’altra serie di spionaggio, ricca di azione: l’imminente show Amazon Prime Video dei fratelli Russo “Citadel”, in cui recita al fianco di Priyanka Chopra Jonas.

James Bond, chi sostituirà Daniel Craig nel nuovo film

 

Articoli correlati

“Nella mano di King Kong”: a Milano la mostra che rende omaggio al maestro Carlo Rambaldi

Alessia de Antoniis

“La ragazza con il braccialetto”: trailer, trama e recensione

Alessia de Antoniis

Timothée Chalamet sarà Willy Wonka nel prequel de “La fabbrica di cioccolato”

Redazione

Lascia un commento