Wondernet Magazine
Cinema

“Joker: Folie à Deux”, la prima foto di Lady Gaga nel ruolo di Harley Quinn

Il regista Todd Phillips ha condiviso la prima foto di Lady Gaga nei panni di Harley Quinn. Il sequel di “Joker”, che uscirà nel 2024, vede di nuovo il premio Oscar Joaquin Phoenix nel ruolo del protagonista

Dopo il successo di “A star is born” e di “House of Gucci”, Lady Gaga è tornata davanti la macchina da presa per interpretare Harley Quinn in “Joker: Folie à Deux”, che vedrà di nuovo Joaquin Phoenix nei panni di Joker.

Il regista Todd Phillips ha svelato la prima foto di Lady Gaga che interpreta Harley Quinn. La “Folie à Deux” è una rara sindrome psichiatrica nella quale un sintomo di psicosi (spesso una convinzione delirante, di tipo paranoico) viene trasmessa da un individuo all’altro. Nel sequel di “Joker” Joaquin Phoenix avrà dunque al suo fianco Lady Gaga.

Lady Gaga, la prima foto come Harley Quinn

Il primo “Joker” di Phillips, uscito nel 2019, ha incassato oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo. Joaquin Phoenix nel 2020 ha vinto il suo primo Oscar come migliore attore protagonista per la sua magistrale interpretazione. Lady Gaga invece un Oscar lo ha vinto l’anno precedente per “Shallow”, il brano tratto dal film “A Star is Born” nel quale ha recitato al fianco di Bradley Cooper.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips)

L’artista ha poi interpretato il ruolo di Patrizia Reggiani nel film di Ridley Scott “House of Gucci”, uscito nel dicembre 2021. Oltre alla carriera musicale, la camaleontica cantautrice è ormai lanciata anche nel mondo cinematografico.Ciò che distingue questo film dal precedente “Joker” è il fatto che sarà un musical. “Joker: Folie à Deux” uscirà nei cinema il 4 ottobre 2024.

 

 

 

Articoli correlati

Rocío Muñoz Morales madrina delle 79ma Mostra del Cinema di Venezia

Redazione

“Jungle Cruise”, il trailer del nuovo film Disney con Dwayne Johnson e Emily Blunt

Redazione

“Sulle nuvole”: chi sono Barbara Ronchi e Marco Cocci, i protagonisti del film di Tommaso Paradiso

Laura Saltari

Lascia un commento