Wondernet Magazine
Musica

Jennifer Lopez, in arrivo il nuovo album “This Is Me…Now”

Jennifer Lopez, in estate il nuovo album "This Is Me … Now"
La superstar di origini portoricane Jennifer Lopez ha annunciato l’uscita del suo nuovo album. Il titolo è “This is me…Now”, sarà il suo nono album in studio e sarà rilasciato in estate

Jennifer Lopez ha rivelato che in estate uscirà il suo nuovo attesissimo album, “This Is Me…Now”. Il titolo riprende quello del suo terzo disco, uscito nel 2002, che si intitolava “This Is Me…Then”. L’annuncio è arrivato durante l’evento Stream On di Spotify.

Sulla piattaforma di streaming musicale, Jennifer Lopez ha anche attivato il nuovo servizio Countdown Pages, che consente agli artisti di connettersi strettamente con gli ascoltatori. J.Lo ha commentato: “Sono davvero entusiasta delle nuove Countdown Pages di Spotify, che sta iniziando a distribuire queste pagine a più artisti in tutto il mondo, consentendo loro di portare la propria strategia personalizzata in ogni singolo album”.

Jennifer Lopez, in estate esce “This Is Me…Now”

Secondo quanto anticipato da Jennifer Lopez, il nuovo album “This Is Me… Now” sarà uno dei suoi dischi più intimi e personali fino ad oggi. “Le persone pensano di sapere cose su quello che mi è successo lungo la strada, sugli uomini con cui ero, ma in realtà non ne hanno idea, e molte volte si sbagliano di grosso”, aveva confidato l’artista in un’intervista a Vogue, dove parlava del nuovo album. “C’è una parte di me che è sempre rimasta nascosta a tutti. E mi sento come se fossi arrivata ad un punto della mia vita dove finalmente ho qualcosa da dire al riguardo”.

Jennifer Lopez, in estate il nuovo album "This Is Me…Now"

Non si conosce ancora la data di rilascio del nuovo album di Jennifer Lopez, che solo pochi giorni fa è stata nominata global ambassador Intimissimi, ma potrebbe uscire in concomitanza con il compleanno della superstar latina, che il prossimo 24 luglio compirà 54 anni.

Articoli correlati

Natale 2022, la playlist delle 10 canzoni più famose di sempre

Redazione

“Contatto”: dal 13 novembre il nuovo album dei Negramaro, anticipato dal singolo omonimo

Redazione

Skin animerà il Capodanno con un DJ set al Circo Massimo di Roma

Redazione

Lascia un commento