Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Nadia Toffa oggi avrebbe compiuto 41 anni: il ricordo commosso di mamma Margherita

Oggi Nadia Toffa avrebbe compiuto 41 anni ma purtroppo un brutto male se l’è portata via troppo presto. La mamma Margherita lascia un messaggio in memoria della figlia tramite i canali social della fondazione che porta il suo nome.

La giornalista Nadia Toffa, volto storico de “Le Iene”, oggi 10 Giugno avrebbe compiuto 41anni. La conduttrice televisiva si è spenta lo scorso 13 Agosto 2019 dopo aver combattuto per quasi due anni contro un tumore al cervello. Nadia Toffa ha sempre lottato contro la malattia con il sorriso e la forza di una guerriera.

Oggi, per ricordarla nel giorno del suo compleanno, la mamma Margherita ha voluto lasciare un messaggio tramite i canali della Fondazione Nadia Toffa, che si occupa di raccogliere fondi per la ricerca sul cancro e promuove progetti di sostentamento.

 

«Oggi, 41 anni fa, nasceva il nostro tesoro: l’argento vivo della forza di Nadia è ancora con noi, intorno a noi e dentro di noi.» scrive la mamma di Nadia Toffa. «Ha trascorso una vita piena e intensa, siamo stati inondati dal suo amore e dal suo entusiasmo, che sentiamo forte ancora nel cuore.»

«La immaginiamo gioiosa e serena tra gli angeli e nella pace dell’amore di Dio. Questo ci conforta e ci dona la forza di continuare a trascorrere ogni giorno con il suo coraggio, apprezzando la vita come un dono, come lei ci ha sempre insegnato.»

Lo scorso Aprile, mamma Margherita aveva ricordato la figlia Nadia nel corso di una diretta Instagram con il giornalista Gianluigi Nuzzi. Allora furono pubblicati alcuni video amatoriali inediti della conduttrice de “le Iene”. Il filmato mostrava Nadia Toffa bambina, che passava le sue estati insieme alla famiglia, fino ai primi anni da giovane adulta, quando già desiderava lavorare in televisione.

 

Articoli correlati

Kate Middleton: per People la duchessa di Cambridge è la «donna dell’anno»

Anna Chiara Delle Donne

Conte chiede aiuto a Fedez e a Chiara Ferragni: «Dite ai giovani di indossare la mascherina»

Valentina Turci

Emma Marrone torna in Salento e festeggia su TikTok insieme al papà

Valentina Turci

Lascia un commento