Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Nadia Toffa, il ricordo commovente in un video condiviso dalla mamma

Il ricordo commovente di Nadia Toffa nelle immagini inedite del video condiviso dalla madre Margherita Rebuffoni. Le immagini mostrano la giornalista de “le Iene” dall’ infanzia fino ai primi anni da giovane adulta.

Il ricordo di Nadia Toffa rimarrà per sempre vivo nei cuori dei suoi fan e della gente comune che tanto l’amava. A tenere acceso l’amore per la giornalista de “Le Iene”, scomparsa prematuramente a soli 40 anni, ci pensa sua mamma, Margherita Rebuffoni.

Mamma Margherita ha partecipato nella giornata di ieri, 8 Aprile 2020, alla diretta Instagram di Gianluigi Nuzzi, giornalista e conduttore di “Quarto Grado“, che in queste giornate di quarantena intrattiene i suoi followers con delle live. Ed ha voluto condividere un video della figlia Nadia.

Durante la diretta, il giornalista insieme a Margherita Rebuffoni hanno ricordato Nadia Toffa parlando della fondazione che porta il suo nome e che si occupa di raccogliere fondi a favore della ricerca sul cancro e del sostegno alle persone più deboli. Una live all’insegna non della tristezza ma dei ricordi belli e  spensierati di una giovane Nadia.

Nadia Toffa da bambina a giovane adulta

La madre, infatti, ha condiviso immagini inedite della figlia scomparsa lo scorso 13 Agosto per un tumore al cervello. Nel video, condiviso anche da Gianluigi Nuzzi, si vede una Nadia ancora bambina che impara a muovere i primi passi e trascorrere spensierata le estati insieme alla propria famiglia.

Il breve filmato vede protagonista una Nadia Toffa adolescente che già sogna il mondo del giornalismo fino alla giovane donna che muove i primi passi in tv.

Tantissimi i messaggi e commenti arrivati dai fan, che hanno tenuto a ringraziare mamma Margherita per la dedica alla figlia guerriera che nessuno dimenticherà mai.

 

Articoli correlati

Lutto per Sharon Stone: è morto il fratello Patrick a soli 57 anni

Redazione

Beyoncé è la prima donna di colore a indossare il celebre diamante Tiffany

Redazione

Idris Elba positivo al Coronavirus: «Sono in isolamento ma sto bene, non ho sintomi»

Giusy Dente

Lascia un commento