Wondernet Magazine
MODA

“Set Your Stage”, il fashion film di Harrods diretto da Iggy London

https://www.youtube.com/watch?v=sJ9RcuAM_KQ
Il grande magazzino londinese si trasforma in un set cinematografico. Harrods ha girato un fashion film diretto da Iggy London con Kai-Isaiah Jamal.

La catena britannica di grandi magazzini Harrods, in collaborazione con la casa di produzione Iconoclast UK, ha girato un cortometraggio dal nome “Set Your Stage”, che celebra la vasta gamma di prodotti del suo negozio di Knightsbridge.

Il fashion film è diretto dal pluripremiato regista Iggy London e interpretato dal poeta e modello Kai-Isaiah Jamal.

Il film “Set Your Stage” di Harrods

Harrods si trasforma in un parco giochi di espressione, esplorando gli ampi piani dei negozi e mostrando i nuovi look dei famosi marchi di lusso. Il cast è vestito con i modelli delle nuove collezioni delle grandi maison, quali Prada, Loewe e Jil Sander, mostrando anche l’ampia gamma di prodotti di lusso Harrods. Il film è un’ode al divertimento della libertà basata sulla moda. In collaborazione con la casa di produzione Iconoclast UK, il cortometraggio è diretto da Iggy London. Il regista è conosciuto per il suo stile distintivo e per raccontare storie surreali e avvincenti.

Harrods, il fashion film "Set Your Stage"

Il film di Harrods interpretato da Kai-Isaiah Jamal

Il fashion film mostra Kai-Isaiah Jamal che recita una poesia, dedicata agli innovatori della moda e alle comunità emarginate. Il poeta e modello, negli ultimi mesi, è stato visto sotto i riflettori della moda collaborando ad una serie di progetti insieme a grandi marchi come Louis Vuitton, Filippa K e Calvin Klein. Nel cortometraggio si vedono anche numerosi personaggi di alto calibro. Tra questi la cantautrice Priya Ragu e il sassofonista CKTRL, che celebrano i grandi talenti della città.

Harrods, il fashion film "Set Your Stage"
Priya Ragu in “Set Your Stage”

L’obiettivo di Harrods

In “Set Your Stage”, il grande magazzino non è solo un negozio. Harrods è un parco divertimenti, un luogo dove si può essere liberi, in cui gli individui possono esplorare la moda senza confini. La morale del film è che la moda dà il meglio di sé quando viene utilizzata per aiutare le persone a sentirsi a proprio agio, esprimendo così la propria personalità e il proprio stato d’animo.

Harrods, il fashion film "Set Your Stage"

Le parole di Iggy London

Il regista Iggy London in una dichiarazione ha affermato: “”È stato davvero importante per me puntare i riflettori su alcuni degli individui più interessanti della scena creativa londinese per questo film con Harrods”. London ha continuato dicendo: “L’idea alla base del film è che quando tutti questi straordinari talenti si uniscono, c’è un’eccitazione condivisa che tutti proviamo. Combinare questo messaggio con un marchio iconico e storico come Harrods e mettere insieme questi due mondi diversi è stato super emozionante”.

Articoli correlati

“Chez Maison Valentino”, le esclusive novità per la Festa degli innamorati

Redazione

“Adaptive”, la collezione inclusiva di Tommy Hilfiger pensata per chi ha una disabilità

Giusy Dente

Model of the Year Awards: Bella Hadid eletta modella del 2022

Chiara Sorice

Lascia un commento