Wondernet Magazine
MODA

“Zodiacs, under the sign of Etro”, la campagna Holiday 2021 con Tina Kunakey

Sono la magia delle Feste, il fascino seducente della notte, la voglia di stare insieme a delineare la nuova campagna Holiday 2021 “Zodiacs, under the sign of Etro”, presentata oggi

La campagna Holiday 2021 è un inno alla vita, all’amicizia e alla libertà della new generation Etro. Il brand la presenta sulle note del brano “Zodiacs”, reso famoso da Roberta Kelly. Divertimento, moda e musica si fondono per raccontare lo spirito del brand.

Il video, filmato da Tommaso Ottomano, racconta una serata di festa in un nightclub. Nel locale la cantante, interpretata da Tina Kunakey, si esibisce in un’inedita versione del brano “Zodiacs” di fronte a un pubblico adorante.

“Zodiacs, under the sign of Etro”, la campagna per le Festività 2021

Dopo la festa, i protagonisti lasciano il club uscendo all’aria aperta ed improvvisando un picnic sotto le stelle, intorno ad una Cadillac nera, usando piatti in porcellana della nuova capsule collection “Boho Butterfly” realizzata in collaborazione con Ginori 1735: una selezione di creazioni per la tavola e oggetti decorativi ispirati all’iconografia di Etro.

Tutti i personaggi indossano capi e accessori caratterizzati da un’esplosione multicolore di motivi Paisley, stampe floreali, effetti metallici e dettagli gioiello come le borchie-cabochon applicate sulla nuova Crown Me bag.

La campagna Etro Holiday 2021 è un inno alla gioia di vivere. Un racconto suggestivo e coinvolgente in pura essenza Etro, in spirito con la Holiday Season!

Articoli correlati

Max Mara: la collezione Leisure Primavera Estate 2021 ispirata al Giappone

Redazione Moda

A Milano torna SUPER, l’esperienza di “womenswear lifestyle” firmata Pitti Immagine

Redazione

Ermanno Scervino SS 2021, nella campagna le super modelle Irina Shayk, Natasha Poly e Joan Smalls

Redazione Moda

Lascia un commento