Wondernet Magazine
Libri

“Sembra strano anche a me”, il primo libro di Can Yaman

Can Yaman annuncia l'uscita del suo libro
Uscirà il 30 novembre “Sembra strano anche a me” , il primo libro di Can Yaman che racconta la sua vita dagli studi, al successo, agli amori.

Il 30 novembre uscirà “Sembra strano anche a me” , il primo libro di Can Yaman. A rivelarlo è stato lo stesso attore turco con un video pubblicato su Instagram: «Per la prima volta ho deciso di parlarvi di me. Fino in fondo, senza filtri. Voglio raccontarvi la mia verità. Il mio libro, dal 30 novembre in libreria, ora preordinabile su tutti gli store online

“Sembra strano anche a me”, il libro di Can Yaman

Il libro di Can Yaman dal titolo “Sembra strano anche a me” è un progetto volto a svelare dettagli della vita e della carriera dell’attore, il quale per la prima volta ha scelto di mettersi completamente a nudo, con l’intento di fare conoscere la sua vera persona. «La mia vita ora ve la racconto io come non ve l’ha mai raccontata nessuno», compare scritto nel video di presentazione dell’opera, che conclude con : «Il libro rivelazione». Chissà se “Sembra strano anche a me” parlerà dell’infanzia di Can, nato l’8 novembre 1989 a Istanbul nel quartiere Suadiye.

L’attore turco ha una storia di vita tutta da scoprire, che parte dagli studi presso il liceo italiano fino alla laurea in giurisprudenza. Poi, la scelta di inseguire la sua passione per la recitazione. La sua carriera da attore è iniziata nel lontano 2014, ma il successo è arrivato nel 2017 con il ruolo di Ferit Aslan, un ricco uomo d’affari, nella serie televisiva “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”.

Nel libro si parlerà di Diletta Leotta?

In molti si stanno chiedendo se nel suo libro Can Yaman parlerà anche dell’amore con Diletta Leotta. Una storia, la loro, cresciuta al centro dell’attenzione mediatica e conclusa ormai da mesi. Ma dall’annuncio si direbbe che ci sarà spazio anche per raccontare finalmente la sua vita privata… non ci resta quindi che aspettare il 30 novembre per scoprire i dettagli!

 

Articoli correlati

“Una storia”: esce domani l’autobiografia di Luciano Ligabue

Redazione

“Versace Sfilate”, il libro che racconta 40 anni di storia del brand

Redazione

Esce oggi “L’Ickabog”, l’inedito di J. K. Rowling a sostegno dei malati di coronavirus

Redazione

Lascia un commento