Wondernet Magazine
Design

Boho Butterfly, la nuova collaborazione di Etro con Ginori 1735

Etro presenta la nuova collezione Boho Butterfly disegnata in collaborazione con Ginori 1735. È caratterizzata da una selezione accurata di creazioni per la tavola e oggetti decorativi espressione dell’eccellenza manifatturiera Ginori 1735. E naturalmente, dell’iconografia solare e positiva di Etro

Etro torna a collaborare con Ginori 1735, eccellenza italiana del settore lusso e lifestyle, tra i principali marchi mondiali nella porcellana pura e nel design di altissima qualità.

La nuova collezione si chiama Boho Butterfly, ed è interamente realizzata in porcellana. Include una serie raffinata di vasi, svuotatasche, piatti, candele, tazze e set da caffè impreziositi da decori evocativi ed estrosi nei colori vibranti della natura.

“Boho Butterfly”, la collezione Etro con Ginori 1735

L’iconico Paisley Etro è unito alle stilizzazioni minuziose di fiori, foglie e farfalle multicolore. Diventa così protagonista di un nuovo viaggio creativo attraverso ispirazioni esotiche, giardini segreti immaginari e finiture preziose ricche di magia e fantasia.

Ogni creazione coniuga l’estetica distintiva di Etro e la qualità delle lavorazioni Ginori 1735. I pezzi della collezione trasmettono una filosofia condivisa di italianità e joie de vivre ai diversi ambienti della casa, dalle mise en place agli elementi di arredo. La collezione si completa con runner e tovaglioli in cotone stampato.

Creato come nuova idea regalo per le festività natalizie, il cestino in paglia intrecciata, con dettagli e rivestimento in tessuto Paisley, offre un set da pic-nic completo per i momenti di relax all’aria aperta.

La Collezione Boho Butterfly sarà disponibile dal primo dicembre presso una selezione di negozi monomarca, a gestione diretta e sull’e-commerce Ginori 1735. Potrà essere inoltre acquistata nelle boutique Etro in Europa, USA, Asia Pacifica e su etro.com.

Articoli correlati

FeelClass: con Alberto Nespoli l’interior design diventa a portata di click

Redazione

Oggetti di design nei colori di Halloween, idee per regalare alla casa un tocco di magia

Redazione

Dolce & Gabbana Casa: la nuova linea interni si ispira alla natura in Sicilia

Paola Pulvirenti

Lascia un commento