Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Giulia De Lellis: le prime immagini sul set del film “Genitori vs Influencer”

Giulia De Lellis è a Roma sul set del suo primo film “Genitori vs Influencer”. L’amata influencer, dopo aver annunciato la partecipazione al progetto cinematografico, ha postato alcune foto prima delle riprese.

Giulia De Lellis ha postato sul proprio profilo Instagram degli scatti sul set del film. Nelle foto pubblicate, c’è anche un’immagine che la ritrae insieme a Fabio Volo, Michela Andreozzi e Ginevra Francesconi. La commedia racconterà di un padre single e delle difficoltà nel crescere da solo una figlia teenager.

Giulia De Lellis sul set di “Genitori vs Influencer”

Giulia De Lellis, seguita ed amata da più di cinque milioni di followers, ha postato sul suo profilo Instagram due scatti che la ritraggono fuori dal suo camerino, in attesa di girare alcune scene di “Genitori vs Influencer”.

Alcuni giorni fa, tramite un simpatico video, Giulia aveva annunciato pubblicamente che sarebbe diventata attrice. A sceglierla è stata la regista Michela Andreozzi per il suo nuovo film “Genitori vs Influencer“. Nel cast, insieme alla De Lellis, ci saranno Fabio Volo, Nino Frassica, Paola Minaccioni e tanti altri.

Nelle foto postate ieri, Giulia ha voluto mostrare ai suoi follower alcuni momenti prima del ciak. Prima ha pubblicato una foto in cui posa da sola sulle scale del camper, adibito come camerino. Poi, ha pubblicato una foto insieme a Michela Andreozzi, Fabio Volo e la giovane Ginevra Francesconi. Nella didascalia del post, ha scritto ironicamente: «On set, mai sola! ». 

In una story pubblicata ha, inoltre, tranquillizzando i fan che, ultimamente, la vedono poco presente sui social:« Non sono sparita, ma sono sveglia da un po’. Sono sul set! ». 

La sinossi di “Genitori vs Influencer”

Paolo (Fabio Volo), professore di filosofia, vedovo, ha cresciuto da solo sua figlia Simone – alla francese – (Ginevra Francesconi), con cui ha un bellissimo legame. La ragazza, però, entra ufficialmente nella fase complicata dell’adolescenza e l’idillio tra padre e figlia si rompe. Come ogni teenager che si rispetti, Simone viene “rapita” dallo smartphone e matura l’idea di voler diventare influencer – come il suo idolo Ele-O-Nora (Giulia De Lellis). Ma Paolo detesta quella categoria. Pur di recuperare il rapporto con sua figlia, inizia una campagna contro l’abuso dei social, con l’aiuto della stessa Simone che diventerà la sua web manager. La fama inaspettata lo trasformerà suo malgrado in un influencer. Paolo capirà che i social, anche se vanno maneggiati con cura, possono regalarti una nuova possibilità.

“Genitori vs Influencer” è prodotto da Paco Cinematografica di Isabella Cocuzza e Arturo Paglia, in coproduzione con la spagnola Neo Art Producciones e con Vision Distribution. La sceneggiatura è scritta dalla stessa regista Michela Andreozzi insieme a Fabio Bonifacci.

 

Articoli correlati

La star di “Bridgerton” Regé-Jean Page tra i favoriti per il ruolo del prossimo James Bond

Redazione

Paolo Sorrentino: tanti auguri al regista premio Oscar che oggi compie 50 anni

Laura Saltari

Chiara Ferragni: Pasqua è fashion con l’uovo rosa solidale limited edition

Paola Pulvirenti

Lascia un commento