Wondernet Magazine
MODA

Mango Man rinnova la co-lab con Antoine Griezmann anche per la SS23

Antoine Griezmann volto di Mango Man anche per la SS23
Mango Man ha rinnovato la co-lab con il calciatore francese Antoine Griezmann anche per la SS23 e per presentare il nuovo concept del marchio: superare i propri limiti!

Antoine Griezmann è nuovamente il volto di Mango Man anche per la collezione Primavera/Estate 2023. L’attaccante francese è un’icona mondiale dello sport il cui noto stile in fatto di abbigliamento, i valori e l’essenza autentica e rilassata lo rendono il perfetto ambassador del marchio. Il suo spirito resiliente e vincente lo ha reso l’alleato perfetto per presentare Move Forward, il nuovo concept del brand che ha incentivato l’uomo Mango a spingersi oltre i propri limiti.

Con questo, l’azienda vuole sottolineare l’importanza di non arrendersi. E di superare se stessi per raggiungere gli obiettivi prefissati e superare le difficoltà che si incontrano nel corso della vita. Proprio come Griezmann, il cui spirito di superamento dei limiti è stato la forza trainante per superare i vari ostacoli del suo cammino, sia personale che professionale. Come ha rivelato lui stesso: «Dopo le cadute, mi sono sempre rialzato. Ho provato di nuovo e ho avuto la determinazione di guardare avanti».

Antoine Griezmann volto di Mango Man anche per la SS23

Move Forward, Antoine Griezmann per Mango Man

La campagna dI Mango Man si basa sulla rappresentazione di commenti negativi reali che Antoine Griezmann ha dovuto affrontare nel corso della sua carriera a Barcellona e Madrid. L’obiettivo è anche quello di mostrare come la critica sia diventata una costante della nostra società, anche nei momenti di successo. Dal 2014 il brand è impegnato a incorporare caratteristiche tecniche nei suoi capi sia in ambito sportivo che nei capi di tutti i giorni.

Antoine Griezmann volto di Mango Man anche per la SS23

La SS23 accompagna questo nuovo concept. Capi versatili per ogni occasione, orientati a garantire stile e comfort. Capi sartoriali dal profilo rilassato, camicie estive e giacche sahariane creano il look perfetto per la stagione più calda. Il lino e la maglia sono i principali protagonisti della collezione e sono accompagnati da altri tessuti come il seersucker, il popeline o il lino Tencel™, una fibra che offre una vestibilità più adattabile più fluida del lino tradizionale.

Antoine Griezmann volto di Mango Man anche per la SS23

I colori neutri, verdi e marroni si arricchiscono con una palette più estiva, declinata in un’ampia selezione di camicie, completi, tricot e pantaloni. Infine gli accessori vanno da sandali e comode espadrillas a numerosi zaini e borse da viaggio.

Antoine Griezmann volto di Mango Man anche per la SS23

Articoli correlati

Il tailleur, protagonista dei look Primavera Estate 2020: le proposte di Marella

Redazione

Michael Kors, il pop-up ispirato al jet set alle Galeries Lafayette di Parigi

Paola Pulvirenti

Givenchy, la star del gruppo K-Pop Taeyang nuovo ambassador della maison

Redazione Moda

Lascia un commento