Wondernet Magazine
Beachwear

Akash Kumar volto di Formentera, la nuova capsule beachwear firmata Y-E-S

Akash Kumar Formentera YES Beachwear
Il brand di beachwear Y-E-S ha scelto l’affascinante e richiestissimo super modello Akash Kumar come volto della nuova capsule collection Formentera

Y-E-S beachwear ha presentato la nuova capsule collection Formentera, con testimonial d’eccezione Akash Kumar. Il supermodello dagli occhi di ghiaccio più famoso del mondo è uno dei volti più belli e più richiesti. Una bellezza mozzafiato e un fisico scultoreo da far invidia. Con il suo fascino, il suo sorriso e la sua forte ed energica personalità, ha saputo conquistare il mondo della moda.

Con oltre 210mila follower su Instagram, Akash è passato direttamente dal red carpet di Venezia a Trani, per lo shooting fotografico per  Y-E-S, il brand di beachwear dell’azienda coratina Nuova Incotonè, di Gianni Fortunato e dell’ex attaccante dell’Inter Bobo Vieri. Il nome del brand è l’acronimo di Your Everyday Superhero.

Akash Kumar volto di Formentera, la capsule beachwear firmata Y-E-S

Akash Kumar X Formentera by Y-E-S

Nelle foto della capsule collection Akash Kumar indossa cappellini dai tessuti leggeri ma resistenti, con dettagli fluo. Pochette, borse mare e zaini in neoprene impermeabile, capienti e versatili. Accessori Y-E-S per i momenti di relax e per il tempo libero, con una particolare attenzione ai dettagli. Ma anche la collezione di felpe, t-shirt, costumi da uomo super colorata, con tessuti tecnici e innovativi. Super confortevoli grazie anche alla tecnica water resistant.

Akash Kumar volto di Formentera, la capsule beachwear firmata Y-E-S

Prodotti d’eccellenza per uomini e donne pronti a lottare e credere nei propri sogni. L’acronimo YES ne è la testimonianza, dentro ciascuno si nasconde un supereroe positivo, pronto ad usare i suoi poteri per vincere nella vita ed aiutare gli altri a fare altrettanto. La questione è tirar fuori questi poteri spesso nascosti. Da qui la scelta di un testimonial come Kumar, bellezza mozzafiato, fisico statuario e un fascino incredibile ma con un carattere difficile e a volte anche fragile. Dunque anche Akash Kumar a modo suo è un supereroe per Y-E-S!

 

Articoli correlati

Pin-Up Stars, la SS23 sfila a Bologna con Delia Duran modella testimonial

Paola Pulvirenti

Chanel Coco Beach 2023, la campagna agli Hamptons con Vivienne Rohner

Redazione Moda

Pompea, la collezione Beachwear 2023 stilosa e super confortevole

Redazione Moda

Lascia un commento