Wondernet Magazine
MODA

Shooting in lockdown: la nuova campagna Motivi è realizzata dalle modelle direttamente da casa

Motivi lancia una nuova campagna digital che ripensa le dinamiche degli shooting di moda tradizionali. Un nuovo approccio allo storytelling che ha coinvolto cinque modelle in varie parti del mondo.

Gli shooting? Si realizzano con la webcam. Guidate da un fotografo e da un videodirector che interagivano in tempo reale, cinque modelle hanno posato per una serie di scatti realizzati dal brand Motivi. Gli scatti sono in remoto su FaceTime e tramite webcam, direttamente dalle case delle modelle.  New York, Mosca, Messico City, Helsinki sono lo sfondo di questo innovativo servizio.

Le giovani sono state chiamate a creare in prima persona una t-shirt speciale con la scritta “Look with the Heart” per trasmettere i messaggi di amore, fiducia e positività da sempre nel cuore di Motivi.

La modella Viktoria Mosca realizza lo shooting con FaceTime.

Il famoso marchio ha così unito tra loro le persone in ogni angolo del mondo, tanto da trasformare la connessione virtuale in una dimensione sociale fondamentale, come un abbraccio reale, sconfinato e vero che ci rende parte di un’unica grande community.

Il messaggio “Look with the Heart” è il simbolo più potente di questo sentimento condiviso, di questo amore profondo per la vita e per tutto ciò che ci circonda, al di là della nostra lingua e nazionalità. Perché solo guardando il mondo con il cuore potremo ritrovarci e riconoscerci in un valore più alto, quello delle emozioni vere e autentiche.

La modella Olivia Helsinki realizza uno scatto per la nuova campagna Motivi.

Articoli correlati

Ferragamo SS22, prima sfilata per il nuovo direttore creativo Meilland

Camilla Di Spirito

Federico Cina porta ad Altaroma la sua Romagna nella sfilata della collezione Menswear AI 2020/21

Redazione

Dolce & Gabbana: l’Alta Moda sfila fra le star a Piazza San Marco a Venezia

Paola Pulvirenti

Lascia un commento