Wondernet Magazine
MODA

Shooting in lockdown: la nuova campagna Motivi è realizzata dalle modelle direttamente da casa

Motivi lancia una nuova campagna digital che ripensa le dinamiche degli shooting di moda tradizionali. Un nuovo approccio allo storytelling che ha coinvolto cinque modelle in varie parti del mondo.

Gli shooting? Si realizzano con la webcam. Guidate da un fotografo e da un videodirector che interagivano in tempo reale, cinque modelle hanno posato per una serie di scatti realizzati dal brand Motivi. Gli scatti sono in remoto su FaceTime e tramite webcam, direttamente dalle case delle modelle.  New York, Mosca, Messico City, Helsinki sono lo sfondo di questo innovativo servizio.

Le giovani sono state chiamate a creare in prima persona una t-shirt speciale con la scritta “Look with the Heart” per trasmettere i messaggi di amore, fiducia e positività da sempre nel cuore di Motivi.

La modella Viktoria Mosca realizza lo shooting con FaceTime.

Il famoso marchio ha così unito tra loro le persone in ogni angolo del mondo, tanto da trasformare la connessione virtuale in una dimensione sociale fondamentale, come un abbraccio reale, sconfinato e vero che ci rende parte di un’unica grande community.

Il messaggio “Look with the Heart” è il simbolo più potente di questo sentimento condiviso, di questo amore profondo per la vita e per tutto ciò che ci circonda, al di là della nostra lingua e nazionalità. Perché solo guardando il mondo con il cuore potremo ritrovarci e riconoscerci in un valore più alto, quello delle emozioni vere e autentiche.

La modella Olivia Helsinki realizza uno scatto per la nuova campagna Motivi.

Articoli correlati

Dior, la collezione Pre-Fall 2022 celebra le diverse facce della femminilità

Redazione Moda

Dior, la campagna FW22 porta il passato della maison nel mondo contemporaneo

Laura Saltari

Tommy Hilfiger, la campagna SS23 presenta la collezione Classics Reborn

Chiara Sorice

Lascia un commento