Wondernet Magazine
MODA

Motivi: la collezione denim ispirata agli anni Ottanta

Motivi lancia una collezione Denim per vere fashion addicted. Sempre fedele al motto “look with the heart”, questa stagione lo sguardo del brand si rivolge allo stile Eighties che ha ispirato una collezione glamorous per chi ama sognare attraverso la moda.

Motivi lancia una nuova denim collection, pensata per tutte le donne glamour che desiderano essere sempre al passo con le tendenze. E per questa stagione è la moda degli anni Ottanta ad essere tornata in auge, divenendo la tendenza che fa da fil rouge a tutta la collezione del brand. Motivi l’ha abbracciata e ha creato per tutte le sue lovers una proposta fashion che vede il denim protagonista degli iconici jeans o di bluse e abiti dai lavaggi chiarissimi, in puro stile Eighties.


Il mood trova la sua massima espressione nel lavoro fatto sull’iconico tessuto, che su alcuni modelli di pantaloni sovrappone diverse colorazioni di lavaggio, creando un vero e proprio patchtwork. Le forme iper femminili sono arricchite da rouches per un touch romantico, che dimostra l’intento di Motivi di creare le sue collezioni guardando sempre con il cuore al gusto delle donne.

Sono dunque protagonisti i look total denim, tessuto usato sia su carrot pants che su modelli boyfriend, ma anche su abiti e camicette con rouches. La capsule di Motivi  è poi completata da texture effetto marmorizzato e prints grafiche, così che ogni donna possa trovare nella collezione il look più glamour della stagione per tornare agli anni Ottanta.

Articoli correlati

Gianni Molaro: «La moda deve disegnare un orizzonte più autentico, ripartendo dal Made in Italy e dalla sostenibilità»

Valentina Felici

Michael Kors contro la fame nel mondo: la T-shirt della campagna charity “Food is Love”

Giusy Dente

Marc Jacobs sceglie Brian Molko, icona gender fluid, per la nuova campagna “Heaven”

Ileana Cirulli

Lascia un commento