Wondernet Magazine
Luxury

Elizabeth Debicki volto della campagna dei gioielli La Rose Dior

Elizabeth Debicki volto dei gioielli La Rose Dior
Dior Joaillerie ha scelto Elizabeth  Debicki come volto della campagna La Rose Dior. Le foto sono di David Sims

Nata a Parigi ma cresciuta in Australia, l’attrice Elizabeth  Debicki, 30 anni, interpreterà il ruolo di Diana Spencer, moglie del principe Carlo d’Inghilterra – nelle ultime due stagioni della seguitissima serie Netflix “The Crown”.

Ed è proprio Elizabeth Debicki la protagonista della nuova campagna Dior Joaillerie La Rose Dior, realizzata da David Sims.

Elizabeth Debicki volto dei gioielli La Rose Dior

La star di “The Crown” è stata nominata ambasciatrice dei gioielli della casa di moda francese alla fine dello scorso anno. L’attrice è nota per essere apparsa in film come “Tenet”, “Operazione U.N.C.L.E.” e “Il grande Gatsby”.

David Sims ha realizzato ritratti in studio di Elizabeth che indossa accessori ispirati alla rosa. Disegnati da Victoire de Castellane, direttrice creativa di Dior Joaillerie, anelli, orecchini, bracciali e collane si ispirano, tra le altre influenze, al roseto di Bagatelle di Parigi. I materiali preziosi includono oro rosa, diamanti e oro bianco.

«Per Christian Dior, la regina di tutti i fiori, che ha profumato e abbellito la sua infanzia, non era altro che la rosa. Affascinata da questa odissea floreale, Victoire de Castellane la impreziosisce e la reinventa attraverso la sua creazione di gioielli» , afferma in una nota la maison.

Articoli correlati

Virgil Abloh lancia la seconda collezione Louis Vuitton 2054 

Redazione Moda

Revolver Requeen Venexia, il nuovo brand di calzature luxury ispirate all’universo della seduzione

Redazione

Prada, la semplicità di un bouquet di fiori nelle immagini della campagna Resort 2020

Redazione

Lascia un commento