Wondernet Magazine
Musica

Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini, online il video de “La Isla”

Giusy Ferreri la isla
È online il videoclip di La Isla, il nuovissimo brano di Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini, prodotto da Takagi & Ketra. A pochi giorni dalla release la canzone sta già infiammando le classifiche e rendendo memorabile e travolgente anche questa estate dai tratti così atipici.

Il videoclip della canzone di Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini La Isla, per la regia di YouNuts!, richiama fedelmente le atmosfere allegre ed iconiche del brano.

Il set è un coloratissimo paesaggio caraibico

Giusy ed Elettradanzanti regine glam di quest’isola immaginaria, ondeggiano sinuose tra animali, alberi e fiori tropicali. Le due artiste sono illuminate dal bagliore della luna che accende una notte estiva d’amore intenso e leggero disincanto.

Giusy Ferreri
Photo Credits: Cosimo Buccolieri©

Il video de La Isla

Emozioni in rapida successione che esplodono nell’indelebile ritornello, già protagonista della seguitissima “#tumifaicantare challenge” sui social,Tu mi fai cantare, lo giuro non ho più bisogno di niente”: un invito a lasciarsi andare e ballare senza freni, con gioia e positività, seguendo il ritmo delle onde verso nuovi lidi e magiche avventure.

Il senso di libertà e di assoluta freschezza che traspare dal video è lo stesso che si prova ascoltando La Isla, un concentrato di energia e spensieratezza che conquista al primo ascolto con i suoi beat irresistibili, una hit italiana dal sound e dai ritmi internazionali che continuerà ad accompagnare i lunghi pomeriggi sotto l’ombrellone e le calde serate in riva al mare.

Articoli correlati

Raffi, lanciata da Roberto Casini, storico collaboratore di Vasco: «Il rock è eterno, come le emozioni» 

Gio Caprara

Celine Dion recita in “Love Again” e canta i brani della colonna sonora

Redazione

Tenco 2020, domani su Rai3 la consegna dei premi a Sting e Vasco Rossi

Redazione

Lascia un commento