Wondernet Magazine
Televisione

“L’Isola dei Famosi”: svelati i nomi dei concorrenti, degli opinionisti e dell’inviato

La data di inizio de “L’Isola dei Famosi” si avvicina e spuntano i nomi di alcuni concorrenti che saranno naufraghi della nuova edizione. Resi noti anche i volti degli opinionisti e dell’inviato, che affiancheranno Ilary Blasi.

L’inizio della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” è sempre più vicino e la produzione comincia a svelare i nomi di concorrenti, opinionisti e inviato. Alla conduzione della nuova Isola ci sarà Ilary Blasi, che ha già descritto questa nuova avventura come un «ritorno alle origini». Il programma televisivo tornerà con nuovi e interessanti partecipanti Vip, affiancati da un inviato speciale e le cui azioni saranno commentate da opinioniste d’eccezione.

“L’Isola dei Famosi”, i primi concorrenti

Secondo Ilary Blasi, la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” sarà una vera e propria esperienza di sopravvivenza per i vip in gara. Un ritorno al vero spirito di questo format, che vedrà convivere su una spiaggia deserta un variegato cast di personaggi dello spettacolo. Poche ore fa, la produzione ha diffuso i nomi di tre naufraghi: Akash, Carolina Stramare e il visconte Guglielmotti.

Il primo nome è quello dell’affascinante modello indiano dagli occhi azzurri. L’aspirante attore 30enne ha partecipato già ad un reality italiano, ovvero “Ballando con le Stelle”. La seconda concorrente è una modella italiana, vincitrice della 80esima edizione di Miss Italia. Il visconte, invece, è un riservato uomo d’affari, direttore dell’azienda casearia di famiglia. Il suo è un vero e proprio titolo nobiliare, eredato dalla propria famiglia.

L'Isola dei Famosi: concorrenti, opinionisti e inviato

Altri tre concorrenti de “L’Isola dei Famosi” sono: Vera Gemma, Drusilla Gucci e Brando Giorgi. La prima è la 50enne attrice italiana, che ha recentemente partecipato al reality “Pechino Express”. La seconda, invece, è una pronipote di Guccio Gucci, noto fondatore dell’omonima maison di moda. Della bionda ereditiera e della sua vita privata non si sa molto e questa sarà la sua prima comparsa in televisione. Giorgi è un noto attore italiano, che ha lavorato ad alcune pellicole cult come “Abbronzatissimi 2“.

Altri vip naufraghi

Attraverso il profilo Instagram del programma televisivo, il pubblico può conoscere anche i nomi di altri tre concorrenti. A “L’Isola dei Famosi” vedremo Angela Melillo, Gilles Rocca e Valentina Persia. La prima è la nota showgirl e ballerina, che ha lavorato a programmi come “Scherzi a parte” e il “Bagaglino” e a fiction come “Il Maresciallo Rocca“. Il secondo è un attore italiano che ha vinto la scorsa edizione di “Ballando con le stelle“. Valentina Persia, invece, è la nota comica dai capelli rossi, che ha partecipato anche ad alcune pellicole italiane.

L'Isola dei Famosi: concorrenti, opinionisti e inviato

Altri due concorrenti de “L’Isola dei famosi” sono noti da alcuni giorni. Nel cast di naufraghi vip c’è anche Awed, nome d’arte di Simone Paciello. Si tratta di un emergente artista musicale e consolidato youtuber. Tra i nomi di punta della lista dei partecipanti, inoltre, compare quello di Elisa Isoardi. Nota conduttrice televisiva, non ha bisogno di presentazioni grazie al programma “La prova del cuoco” che ha condotto.

“L’Isola dei Famosi”, gli opinionisti e l’inviato che accompagnerà i concorrenti

A grande sorpresa, “L’Isola dei Famosi” di Ilary Blasi formerà una coppia inaspettata. La nuova generazione incontra quella passata grazie alle opinioniste della nuova edizione. I due nomi, da poco svelati, sono quelli di Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi. La famosa e social ereditiera, concorrente della precedente edizione di Sanremo, si unisce alla famosa voce italiana per commentare i percorsi dei concorrenti. L’una ha 26 anni e l’altra 81, entrambe possiedono una forte passione per la musica e si uniranno per confrontare i loro diversi punti di vista.

L'Isola dei Famosi: concorrenti, opinionisti e inviato

Il nome dell’inviato de “L’Isola dei Famosi”, invece, è noto da tempo. Ilary Blasi manda Massimiliano Rosolino in Honduras, per seguire i concorrenti vip, attraverso le varie avventure. Ex nuotatore italiano, è uno sportivo, campione olimpico a Sydney nel 2000. Per lui non è la prima volta in televisione, Rosolino ha partecipato ad altri programmi, tra cui “Pechino Express” e “Ballando con le stelle”.

Articoli correlati

Marco Bellavia, il motivo che lo ha spinto a lasciare la casa del GF Vip 7

Redazione

Netflix: tutte le novità di marzo, dalle nuove stagioni delle serie più amate ai film in catalogo

Anna Chiara Delle Donne

Silvia Toffanin nuova conduttrice di “C’è posta per te” al posto di Maria De Filippi?

Redazione

Lascia un commento