Wondernet Magazine
Outfit

Outfit autunnali: alcune idee glamour da copiare

outfit autunno 2020
Non sapete come creare un look per una giornata di autunno? Ecco qui qualche idea da cui prendere spunto. Diversi outfit per tutte le occasioni: il pomeriggio in città, una semplice passeggiata e anche il total look per il tempo libero.

A volte compriamo mille capi diversi che ci piacciono, poi apriamo l’armadio e non sappiamo mai come comporre i nostri outfit. Ci azzardiamo anche a comprare fantasie eccentriche e colori appariscenti senza poi sapere come abbinarli. Vediamo allora qualche proposta per l’outfit dell’Autunno 2020.

Una giornata autunnale in città

Per una passeggiata in città per shopping si può optare per un outfit comodo ma chic. Una bel set di felpa cropped con joggers della tuta di un colore vivace e sneakers, come mostra Hailey Bieber. Ovviamente non può mancare una shopping bag, pratica durante il giro di acquisti per negozi.

Per un outfit Autunno 2020 perfetto per il tempo libero invece, una maxi camicia e un cardigan oversize si trasformano in un mini abito cool. Maxi cintura in vita per evidenziare il punto vita e stivali alti cuissard e, per completare il look, una mini bag e un cappello in feltro. Una passeggiata ultra chic!

outfit autunno 2020

Workwear: l’outfit Autunno 2020 da ufficio (o da conference call)

Usciamo dagli schemi e abbandoniamo l’idea che l’outfit “da lavoro” sia solo un classico tailleur. Tanto più adesso, in tempi di smart working e conference call. Senza dubbio, con la coppia giacca e pantalone non si sbaglia mai, ma si può anche indossare un look diverso e meno banale. La giacca rimane un must have, ancora più glam se in fantasia check, abbinata a un jeans cropped con un pullover dolcevita. Un outfit Autunno 2020 sempre adatto alla giornata di lavoro ma reso meno formale e classico.

outfit autunno 2020

Un appuntamento informale

L’outfit Autunno 2020 perfetto per un appuntamento non troppo elegante è il total look di Zara. Un mini dress stampato a maniche lunghe e un paio di stivali in pelle nera al ginocchio con tacco largo. Col nero non si sbaglia mai, ma un tocco di colore è sempre chic. Una borsa a tracolla o una clutch completa il look insieme a un cappotto lungo.

outfit autunno 2020

 

 

 

Articoli correlati

Giulia De Lellis: l’outfit total black e il beauty look da copiare

Redazione

Battiti Live 2022: da Elisabetta Gregoraci a Elettra Lamborghini, i look delle star sul palco

Redazione

Hailey Bieber incanta in rosso: il look Ferragamo a cui ispirarsi per le Feste

Redazione Moda

Lascia un commento