Wondernet Magazine
Outfit

Bulgari: le ambassador Anne Hathaway e Lisa alla presentazione della collezione di alta gioielleria

Anne Hathaway e Lisa in look coordinato all'evento Bulgari
Bulgari ha presentato ieri con un evento a Parigi la collezione di alta gioielleria “Eden The Garden of Wonders”. Erano presenti le ambassador della maison Priyanka Chopra, Anne Hathaway e Lisa delle Blackpink. Le ultime due hanno optato per un look coordinato in giallo canarino

Dopo l’uscita del cortometraggio diretto da Paolo Sorrentino e interpretato da Zendaya e Anne Hathaway, e della campagna fotografica “Unexpected Wonders” con Lisa delle Blackpink, Bulgari ha presentato ieri la sua nuova collezione di alta gioielleria, “Eden The Garden of Wonders”.

La maison romana ha organizzato un evento a Parigi che ha visto la partecipazione delle ambasciatrici Anne Hathaway, Lisa delle Blackpink e Priyanka Chopra, tutte protagoniste della recente campagna.

Anne Hathaway e Lisa in giallo canarino all’evento di Bulgari

L’attrice statunitense premio Oscar e la star del K-pop hanno indossato entrambe degli abiti giallo canarino. sedute in prima fila all’evento organizzato da Bulgari a Parigi.

Anne Hathaway ha indossato un abito chemisier ampio con shorts di Valentino. Lisa invece ha optato per un top corto senza spalline abbinato a una gonna maxi abbinata. Entrambe le celebrità hanno impreziosito i loro look con i gioielli di Bulgari.

Anne Hathaway e Lisa in look coordinato all'evento Bulgari

Anne Hathaway e Lisa sono due delle cinque Ambassador mondiali della maison italiana di gioielleria ed orologeria. Insieme a loro, ci sono anche Zendaya, l’attrice cinese Shu Qi e l’attrice Priyanka Chopra Jonas.

Lisa, o Lalisa, star del K-Pop e membro delle Blackpink, è dal 2020 global ambassador di Bulgari. La musicista è anche la musa ispiratrice di Hedi Slimane, direttore artistico, creativo e dell’immagine di Céline, e ambasciatrice globale della maison francese. È inoltre testimonial dello smartphone Vivo S9, e Global Brand Ambassador di Mac Cosmetics.

Anne Hathaway e Lisa in look coordinato all'evento Bulgari

Anne Hathaway, attrice statunitense di fama mondiale e vincitrice di numerosi riconoscimenti, tra i quali un Oscar e un Golden Globe per “Les Misérables”, ha debuttato come nuova ambassador Bulgari proprio nel cortometraggio “Unexpected Wonders”, diretto dal regista de “La grande bellezza”.

 

Articoli correlati

Kim Kardashian in abito da sposa Balenciaga per il listening party di Kanye West

Eleonora Gandaglia

Isola dei Famosi, i look di Ilary Blasi ed Elettra Lamborghini nella finale

Redazione

Lady Gaga, il look per la partenza da Roma: hobo bag e stivali Valentino

Redazione Moda

Lascia un commento