Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Diletta Leotta, bebè in arrivo: la conduttrice e Loris Karius presto genitori

Diletta Leotta è incinta: un bebè in arrivo da Loris Karius
Le voci circolavano già dal mese scorso, quando la conduttrice sportiva era apparsa, in un video pubblicato su TikTok, con un pancino sospetto. Ed ora è arrivata l’ufficialità. Diletta Leotta e Loris Karius hanno annunciato sui rispettivi profili social «Presto saremo in tre»
Diletta Leotta è incinta, ed è lei stessa ad annunciarlo, insieme a Loris Karius, sul suo account Instagram. Lei e il portiere del Newcastle la cui storia d’amore va avanti da ottobre 2022, hanno deciso di allargare la famiglia.
A febbraio Diletta Leotta era apparsa in un video pubblicato sul suo profilo Tik Tok dove mostrava i suoi i suoi outfit in occasione del Festival di Sanremo. Ai suoi fan non era sfuggito il pancino della bella conduttrice DAZN, impossibile da non notare sotto gli abiti attillati. Ed ora è arrivata la conferma ufficiale: Diletta Leotta, che ad agosto compirà 32 anni è incinta.
Diletta Leotta è incinta: un bebè in arrivo da Loris Karius

Diletta Leotta è incinta: la gioia sua e di Loris Karius

La Leotta e Loris Karius,  calciatore portiere del Newcastle Utd., 30 anni ad agosto, hanno annunciato sui loro profili Instagram: «Vi dobbiamo dire una cosa… ma lo sapete già Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia. Soon we’ll be three»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Il post è accompagnato da un cuoricino e da un video in cui in cui i due, che entro fine anno saranno genitori, si abbracciano teneramente. La storia d’amore tra la coppia procede a gonfie vele. I due si sono conosciuti nel 2022 a Londra. Diletta Leotta, dopo la storia con Daniele Scardina, era reduce dal fidanzamento con Can Yaman e da alcuni flirt, veri o presunti.
Diletta Leotta è incinta: un bebè in arrivo da Loris Karius
A dicembre dell’anno scorso la storia con Loris Karius era già talmente importante che durante le vacanze di Natale la conduttrice ha presentato il calciatore ai suoi genitori. E l’intenzione di allargare la famiglia era nell’aria.  Diletta Leotta infatti non ha mai nascosto il desiderio di fare dei figli. In un’intervista rilasciata poco tempo fa al settimanale “Nuovo”, dove ha parlato anche del suo fidanzato, la Leotta ha affermato: «Mi diverto sempre da matti con lui! Ora sono felice, tanto felice. Relazione a distanza? Per ora è abbastanza semplice». Con il bebè in arrivo, invece, i due futuri genitori sicuramente troveranno un nido insieme!

Articoli correlati

“I predatori”: Pietro Castellitto con il suo film d’esordio come regista conquista il Premio Orizzonti a Venezia

Laura Saltari

Achille Lauro: curiosità sulla vita e sulla carriera del poliedrico artista, ospite fisso a Sanremo 2021

Redazione

Sara Gama: la Capitana della Nazionale e della Juventus Woman diventa un cartoon

Laura Saltari

1 comment

Diletta Leotta al settimo cielo col compagno Loris Karius: un attesissimo annuncio ufficiale ha sciolto il cuore dei fan! [VIDEO] 26 Marzo 2023 at 12:40

[…] Karius, portiere del Newcastle classe 1993, con il quale si frequenta da ottobre 2022. Come riporta Wondernet, però, le cose stanno diventando molto più serie a quanto pare. Già un video recente di TikTok […]

Lascia un commento