Wondernet Magazine
MODA

Boss a sorpresa sfila il 10 febbraio see now-buy now a Dubai

Boss-sfila-il-10-febbraio-a-Dubai-1.png
Boss ha scelto Dubai per ospitare la super sfilata see now-buy now del 10 febbraio negli Emirati Arabi Uniti. Il primo show con le icone Millennial!

Dopo il lancio del nuovo logo Boss e della campagna da record sui social rivolta a una fascia più giovane e globale, Hugo Boss ha deciso di celebrare la sua nuova immagine con un evento see now, buy now in programma a Dubai il prossimo 10 febbraio. Proprio come ha dichiarato il Ceo del gruppo, Daniel Grieder: «Questo è un momento emozionante per il nostro brand. Abbiamo fatto grandi passi avanti con il refresh del marchio e non vediamo l’ora di celebrare la nuova visione di Boss a Dubai».

Boss ora punta fermamente ai millennial, tra i 25 e i 40 anni. E per celebrare questo step, la maison ha arricchito la sua immagine con alcuni dei profili più popolari del web, del cinema e dello sport. Dunque i nuovi super ambassador nella campagna #Beyourownboss SS22, con gli scatti del fotografo Mikael Jansson.

La sfilata Boss a Dubai

La sfilata Boss in programma negli Emirati Arabi Uniti si svolgerà in gran parte all’aperto nel deserto al tramonto. Il brand ha dichiarato che seguirà per l’occasione attenti protocolli anti-Covid, che consentiranno la presenza di alcuni dei suoi nuovi testimonial famosi.

Boss sfila il 10 febbraio a Dubai

La nuova campagna infatti ha per protagonisti le modelle Kendall JennerHailey Bieber e Joan Smalls, il rapper Future, il cantante e attore sudcoreano Lee Min-ho, il pugile Anthony Joshua, il tennista Matteo Berrettini, la runner tedesca Alica Schmidt e la star di TikTok Khaby Lame. La sfilata di Dubai arriva dopo l’evento della Milano Fashion Week di Boss dello scorso settembre, dove Lame ha debuttato in passerella, facendo il record di 4 miliardi di visualizzazioni per il marchio in soli quattro giorni. Dunque grande attesa per la sfilata di Dubai e per la capsule collection in co-lab con Khabi!

 

 

Articoli correlati

Lara Chamandi, la capsule Crystal Holiday Collection per le Feste 2023

Paola Pulvirenti

Liu Jo Uomo, Carmine Recano con la SS24 elegante e urban a Pitti Uomo

Paola Pulvirenti

Ad Alberta Ferretti il prestigioso Premio Guido Carli 2022

Redazione

Lascia un commento