Wondernet Magazine
MODA

Boss, la campagna SS24 svela le top Gisele Bündchen e Adwoa Aboah

Boss, la campagna SS24 con Gisele Bündchen e Adwoa Aboah
Boss ha presentato la campagna SS24 svelando nuovi volti come le top Gisele Bündchen e Adwoa Aboah, oltre agli iconici Matteo Berrettini e Lee Min-ho!

Per la campagna SS24, Boss ha scelto celebrities di fama internazionale. La campagna globale ha svelato nuovi volti, tra cui la top model brasiliana Gisele Bündchen e la modella britannica Adwoa Aboah, oltre agli attuali ambassadors della maison, l’attore sudcoreano Lee Minho e il tennista italiano Matteo Berrettini. La cantante e attrice britannica Suki Waterhouse torna come brand ambassador per gli orologi, i gioielli e gli occhiali del brand. Anche il giocatore di baseball giapponese Shohei Ohtani sarà ambassador di Boss in Giappone e negli Stati Uniti.

Nella nuova campagna, ogni talent è ritratto in un ambiente labirintico, mentre esce dall’ombra per entrare nella luce, dimostrando poeticamente quanto possano essere formative le scelte di vita. La nuova collezione SS24 è disponibile da oggi, 31 gennaio 2024, nei negozi del brand di tutto il mondo, su boss.com e presso i partner all’ingrosso. Dal tramonto di stasera all’alba del 1° febbraio, la maison darà il via alla campagna proiettando un ologramma alto 10 metri dei brand ambassadors Lee Min-ho e Gisele Bündchen nel Potters Fields Park di Londra, vicino all’iconico Tower Bridge.

Boss, la campagna SS24 con Gisele Bündchen e Adwoa Aboah
Adwoa Aboah nella campagna Boss SS24

Boss, la campagna SS24

La collezione Boss SS24 si basa su temi di design visti per la prima volta alla sfilata di Miami. Dove una sofisticata palette di colori tenui e rivisitazioni contemporanee di capi classici sono stati al centro della scena. La collezione offre un guardaroba completo per tutte le occasioni, per uno stile di vita 24 ore su 24, 7 giorni su 7. L’iconico abito della maison è rivisitato in una silhouette forte e moderna. Le tonalità tenui, le texture leggere e i contrasti, fluidità e struttura, opacità e traslucidità, offrono una prospettiva fresca e adatta ai mesi più caldi.

Boss, la campagna SS24 con Gisele Bündchen e Adwoa Aboah
Matteo Berrettini nella campagna Boss SS24

Motivo centrale è il nuovo monogramma Double B, su capi di abbigliamento e accessori. Questo dettaglio, con il suo design intrecciato, incarna lo spirito di un vero Boss. Una campagna digitale segna il debutto del monogramma. Innanzitutto, il motivo sarà ricreato in immagini 3D grazie alla tecnologia CGI iperrealistica in ambienti iconici di tutto il mondo. Con lo slogan “Double B, Every Me”, circa 100 brand ambassadors, celebrities, atleti e influencer digitali creeranno contenuti per Instagram e TikTok. Indossando capi della nuova collezione monogram Double B.

Boss, la campagna SS24 con Gisele Bündchen e Adwoa Aboah
Lee Min-ho nella campagna Boss SS24

Articoli correlati

Brunello Cucinelli apre una boutique in via Condotti, nel cuore di Roma

Redazione Moda

“It’s Movie O’Clock”: la campagna Salvatore Ferragamo Holiday 2021 

Redazione Moda

Calzedonia crea per San Valentino la collezione “passionate”, ispirata alla danza

Lascia un commento