Wondernet Magazine
MODA

“It’s Movie O’Clock”: la campagna Salvatore Ferragamo Holiday 2021 

Con la campagna Holiday 2021, Salvatore Ferragamo porta avanti le lancette dell’orologio trasportandoci nelle festività invernali e celebrando il calore dell’amicizia.

Salvatore Ferragamo presenta “It’s Movie O’Clock!”, la collezione Holiday 2021. Un portfolio di scatti e di video dedicato al periodo di condivisione che più amiamo. I preparativi e la gioia dell’attesa risvegliano la voglia di sognare. Lo scintillio, il colore e la vivacità degli accessori Ferragamo quella di celebrare di nuovo assieme. 

Nell’immaginario di una Villa italiana i giovani protagonisti della campagna si uniscono per una cena e una serata all’insegna del cinema. Complice un misterioso invito che legherà tra di loro tre episodi differenti, tra Italia, Cina e Corea – questi ultimi due svelati successivamente. 

"It’s Movie O’Clock", la campagna Ferragamo Holiday 2021 

It’s Movie O’Clock, il cast dello short movie

Protagonista, assieme alla collezione Holiday 2021 di Ferragamo, un cast variegato di talentuosi attori, compositori e musicisti. Svestiti i capi del loro mestiere indossano abbigliamento, calzature e accessori dallo spirito festoso e dall’allure senza tempo. Ai sei talenti italiani – Pilar Fogliati, Tezeta Abraham, Hildegard De Stefano, Guglielmo Poggi, Josef Gjura e Carlo Palmeri – si uniranno Jelly Lin e SEULGI. Le due nuove Global Ambassador del brand saranno infatti protagoniste del secondo e del terzo episodio della Holiday 2021 Ferragamo a partire da novembre. 

"It’s Movie O’Clock", la campagna Ferragamo Holiday 2021 

Con un linguaggio cinematografico, lo short movie girato dalla regista Barbara Anastacio apre allo spettatore un punto di vista sull’intimità e sul calore di un momento condiviso. Un’emozione corre lungo la sequenza di immagini che compongono la campagna: la forza dell’amicizia, il legame più intenso tra le persone. Come unico è il legame di Ferragamo con la creatività innovativa dei suoi prodotti e con il mondo del cinema. Un gioco di rimandi tra simboli inconfondibili del brand e il suo heritage, come il film scelto per la movie night: Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni. 

"It’s Movie O’Clock", la campagna Ferragamo Holiday 2021 

La Holiday 2021 di Ferragamo

Gioiosa, coinvolgente, solare, è l’incarnazione dell’amicizia secondo Ferragamo. Nel suo racconto amicizia è bellezza e sogno, rappresentando i più profondi valori del brand.
Con la sua Holiday 2021, Ferragamo ci invita a soffermarci sui dettagli, un gesto, un sorriso, un abbraccio… perché sono i dettagli a comporre l’intero quadro facendo la differenza. 

La collezione Holiday 2021 sarà protagonista nelle vetrine dei flagship store Salvatore Ferragamo, del virtual store House of Gifts e in tutti i canali digital della Maison e dei suoi partner. 

Articoli correlati

Il logo di Tiffany diventa giallo: pesce d’aprile o novità?

Paola Pulvirenti

Per Natale le influencer più amate e seguite sui social indossano gli abiti da favola dell’Atelier Emè

Chiara Boni debutta negli accessori con una linea di borse insieme a Malone

Paola Pulvirenti

Lascia un commento