Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Coincasa, arriva Festa d’Estate con super sconti per scoprire la nuova collezione

Coincasa, arriva Festa d'Estate con supersconti
Da Coincasa sta arrivando Festa d’Estate, la nuova collezione fino al 50% di sconto. Disponibile nei negozi del brand e su coin.it dal 9 giugno 2023

Coincasa, il brand dedicato all’home decoration che interpreta il gusto italiano del vivere e dell’abitare con creatività e passione, ha presentato Festa d’Estate. L’atteso appuntamento per rinnovare la casa con sconti fino al 50% sarà disponibile nei negozi e su coin.it dal 9 giugno. Il tema principale della collezione è Caravan. Qui le note di stile degli anni Settanta si esprimono in grafiche caleidoscopiche, crochet e motivi geometrici gioiosi, macro fiori dalle tonalità vibranti.

Esuberante, colorato, eclettico, il tema ha dato forma al desiderio di abitare a colori, fuori dalle consuetudini. con accessori, decori e tessuti che vestono la casa in libertà. I toni caldi degli arancioni e gialli si accostano ai lilla, ai rosa e agli azzurri vivaci per una nuova e più fresca interpretazione del vivere all’aperto, a contatto con la natura. Inoltre cestini in vimini, candele, borse, piatti, posate, accessori allegri trasformano la casa in un’avventura spensierata e itinerante.

Coincasa, arriva Festa d'Estate con supersconti

Coincasa Festa d’Estate 2023

Il secondo tema della collezione Festa d’Estate è Visionario. Anticonformista, guarda alle passerelle più irriverenti. Disegni insoliti e dettagli coraggiosi hanno creato un mix fresco e brillante nei colori, perfetto per l’estate. Fiori macro e vivacissimi, accenti pop fino a citazioni surrealistiche e dadaiste diventano protagonisti di una collezione da sogno.

Coincasa, arriva Festa d'Estate con supersconti

A completare la collezione poi, il vivace soffio marino di pesci tropicali, coralli e conchiglie che si incontrano in composizioni ricche e sofisticate, seguendo l’ispirazione delle sfilate di moda. Ecco allora le grandi spugne da spiaggia, piscina o picnic, autentiche tele ispirate alle meraviglie del mare, mentre i tessuti per la stanza da letto ci aiutano a svelare desideri e fantasie. Con la nuova collezione, massimalismo e vitalità riempiono la casa di allegria. E nei plaid leggeri, realizzati con filati rigenerati, il brand conferma la sua attenzione verso la sostenibilità con tessuti di qualità e dal design attuale.

Coincasa, arriva Festa d'Estate con supersconti

 

 

Articoli correlati

Matrimonio, consigli pratici per organizzare una cerimonia senza stress

Redazione

Ikea lancia Dajlien, la prima collezione di attrezzature per il training casalingo

Redazione Moda

“Ai tempi del virus”, i racconti di giornalisti e scrittori in un eBook collettivo

Giusy Dente

Lascia un commento