Wondernet Magazine
Televisione

“Il Paradiso delle signore” torna in TV con la sesta stagione

"Il Paradiso delle signore 6", cast e anticipazioni
La soap opera firmata Rai più amata torna in televisione: dal 13 settembre andrà in onda “Il Paradiso delle Signore 6”. Ecco le anticipazioni delle prime puntate.

Dopo lo straordinario successo ottenuto dalla scorsa stagione, “Il Paradiso delle Signore 6” torna in tv con tante novità. Il magazzino più bello di Milano degli anni Sessanta, diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) ci terrà compagnia tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1.

L’ultima puntata della serie televisiva italiana, diretta da Monica Vullo, è andata in onda il 28 maggio e tornerà sui nostri schermi a partire dal 13 settembre.

Come si è conclusa la quinta stagione

“Il Paradiso delle Signore” ci ha salutati a maggio con Vittorio deluso dalla decisione della moglie, mentre Gabriella (Ilaria Rossi) e Cosimo (Alessandro Cosentino) sembrano essere tornati in perfetta sintonia. Lei seguirà il marito a Parigi, mentre Rocco (Giancarlo Commare) e Maria (Chiara Russo), dopo le nozze, andranno a Roma. Giuseppe (Nicola Rignanese) scopre che la “moglie” tedesca è incinta attraverso una lettera, e questo segreto rischia di esplodere a breve. Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) e la contessa Adelaide (Vanessa Gravina) si ritrovano davanti alla decisione di Marta (Gloria Raduescu). Quest’ultima sceglie di lasciare il marito e l’Italia, sognando l’America, dove ha ricevuto una importante proposta di lavoro che non vuole rifiutare. Infine, Marcello Barbieri (Pietro Masotti) è stato scagionato dalla testimonianza di Ludovica Brancia (Giulia Arena), e i due sembrano più innamorati che mai.

"Il Paradiso delle signore 6", cast e anticipazioni

Le anticipazioni de “Il Paradiso delle Signore 6”

Finalmente, con “Il Paradiso delle Signore 6”, le porte del più grande magazzino di Milano degli anni ’60, diretto da Vittorio Conti, si riaprono. Il direttore non si è ancora dimenticato di Marta, nonostante cerchi di andare avanti e di mettersi la loro storia finita alle spalle. Nelle puntate successive comparirà la modella Ines (Margherita Tiesi), che cercherà di farsi avanti con lui. Il direttore del grande magazzino, però, non è ancora pronto per imbarcarsi in una nuova relazione. Nella nuova stagione Conti sarà pieno di ispirazioni e idee, per questo formerà la redazione del Paradiso Market, ovvero la rivista che vedrà un nuovo editore: il banchiere Umberto Guarnieri.

"Il Paradiso delle signore 6", cast e anticipazioni

Gabriella nel frattempo sarà occupata a disegnare la sua prossima collezione e partirà successivamente per Parigi con Cosimo. Una visita inaspettata però sorprenderà Gabriella, ovvero Tina, la sorella di Salvatore tornata a Milano. Adelaide non approva la relazione tra Ludovica e Marcello, metterà infatti la ragazza di fronte a un bivio: scegliere se essere la Presidentessa del Circolo oppure stare con un ragazzo come il barista. Armando invece, è da qualche tempo diventato un buon amico e confidente di Gloria. Quest’ultima però, gli confessa di essere ancora legata all’ex marito Ezio, papà di Stefania.

Le new entry de “Il Paradiso delle Signore 6”

La quinta stagione ci ha tenuti incollati dalla prima all’ultima puntata, e “Il Paradiso delle Signore 6” non sarà da meno. Le new entry della soap opera che tornerà il 13 settembre saranno in realtà dei ritorni. La modella Ines Rossetti, interpretata da Margherita Tiesi e Massimo Poggio che interpreta Ezio, ex marito di Gloria e padre di Stefania non sono gli unici a rientrare nel cast.

"Il Paradiso delle signore 6", cast e anticipazioni

Con loro, le cast de “Il Paradiso delle Signore 6”,  tornano anche Roberto interpretato da Filippo Scarafia, e Giulia Vecchio nei panni dell’ex venere Anna Imbriani.

Articoli correlati

BAFTA TV 2021: i film e le serie premiati

Redazione

Belén Rodriguez in total black a “Le Iene” stuzzica Rosa Chemical

Redazione

Le Iene, 10 donne alla conduzione, da Elodie a Federica Pellegrini

Redazione

Lascia un commento