Wondernet Magazine
Underwear

Chiara Ferragni annuncia la sua prima linea di intimo e svela la sexy bralette

Chiara Ferragni lancia l'intimo e svela la bralette
Chiara Ferragni ha annunciato l’arrivo della sua prima linea di intimo con un post su Instagram. La super imprenditrice ha entusiasmato con la sexy bralette

Ormai gli annunci di nuove co-lab, sponsorizzazioni, nuove linee e capsule collection sono all’ordine del giorno per Chiara Ferragni. L’ultima in ordine di tempo? L’imprenditrice ha annunciato sui social il lancio della nuova linea intimo di Chiara Ferragni Collection. Una sorridente e sensuale Chiara Ferragni, si è fatta immortalare in una serie di splendidi scatti per i suoi 25 milioni di follower.

Un post dal giardino dell’hotel Four Season di Milano che ha dunque l’obiettivo di mettersi in mostra, ma anche quello di pubblicizzare una nuova linea del suo iconico brand ormai famoso in tutto il mondo. La super influencer dunque è davvero pronta a lanciare una nuova linea. Il capo must have? La sua prima nuovissima sexy bralette in pelle nera, originale e super dark in stile rock’n roll.

Chiara Ferragni lancia l'intimo e svela la bralette

Chiara Ferragni Intimates

L’anteprima arriva proprio dal profilo Instagram di Chiara, con un post che annuncia il #comingsoon. Dalla foto postata del look della Ferragni si intuisce già che la bralette nera sarà un capo statement della sua linea di lingerie in arrivo. Inoltre la super imprenditrice la indossa sotto una giacca rosa fluo in pelle, ovvero l’abbinamento must-have della FW21.

Chiara Ferragni lancia l'intimo e svela la bralette

Grazie Chiara della super dritta! Sicuramente non vediamo l’ora di vedere anche i reggiseni, gli slip, i perizomi e chissà, magari, persino i body firmati dalla super influencer. La certezza? Ovviamente il flirting eye sulla bralette. Infatti l’iconico logo a occhiolino è presente sul delizioso mini charm a stellina color oro. Il post ha subito colto nel segno.

Chiara Ferragni lancia l'intimo e svela la bralette

Il risultato? Innumerevoli messaggi tra cuori, like e commenti. La linea intimo di Chiara Ferragni dunque sta per arrivare, e sarà disponibile sullo shop online del suo brand. Stay tuned!

Articoli correlati

Lourdes Ciccone super sexy in lingerie Savage X Fenty per San Valentino 2022

Redazione

Intimissimi, la corsetteria sensuale e super raffinata per il Natale 2022

Paola Pulvirenti

Lingerie di Capodanno: ecco perché si indossa l’intimo rosso

Redazione Moda

Lascia un commento