Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Fabio Fognini e Flavia Pennetta genitori per la seconda volta: ieri è nata la piccola Farah

Fabio Fognini e Flavia Pennetta sono diventati genitori per la seconda volta. Ieri su Instagram è arrivato l’annuncio della nascita di Farah

Fabio Fognini e Flavia Pennetta, la coppia d’oro del tennis italiano, di nuovo genitori. È nata ieri la loro secondogenita Farah. Ancora un nome con la F come le iniziali di mamma, papà e del piccolo Federico, nato nel 2017.

Photo credits: Instagram

“Ore 10:11 è arrivata Farah! Pesa 3,160 kg. Mamma e Mimmi stanno super bene…non esiste felicità più grande. @flaviapennetta82 grazie mamma, ti amo”, con queste parole Fabio Fognini ha annunciato nelle sue Stories la nascita della piccola, svelandone anche il nome e il soprannome.

Fabio Fognini

Poco dopo, il campione di tennis ha postato uno scatto nel quale tiene tra le braccia la sua bambina, ed è stato sommerso dai massaggi di auguri di amici, colleghi e fan.

Fabio Fognini

Flavia Pennetta e Fabio Fognini si sono sposati a Ostuni nel giugno del 2016. L’anno successivo sono diventati genitori di Federico.

Fabio Fognini

A inizio novembre Fognini era stato ospite di Verissimo, dove ha raccontato a Silvia Toffanin la gioia e l’emozione di diventare papà per la seconda volta. Alla conduttrice Fabio ha parlato anche del rapporto con i suoi genitori, dell’amore per Flavia Pennetta, dei progetti per il futuro e dei suoi desideri per il piccolo Federico. “Deve fare quello che vuole – ha detto Fognini  -, lo sport che desidera, ma nel tennis si soffre troppo perché è molto emotivo. Poi, sei sempre solo. C’è lo staff, c’è il coach, ma di fatto sei solo e lontano dagli amici e dalla famiglia. È uno sport bellissimo e difficilissimo e bisogna fare tanti sacrifici. Deciderà lui, ma io da papà la racchetta dalla mano gliela vorrei togliere”.

Articoli correlati

Demi Moore e Bruce Willis: l’ex “coppia d’oro” di Hollywood riunita dalla quarantena

Laura Saltari

Alice Pavarotti debutta come conduttrice al concerto in onore di papà Luciano

Redazione

Brad Pitt nei panni del virologo statunitense Anthony Fauci attacca Trump sul Coronavirus

Laura Saltari

Lascia un commento