Wondernet Magazine
Televisione

X Factor 2022, il primo teaser trailer sulle note di “Rumore”

X Factor 2022, svelato il primo teaser trailer
Nelle ultime ore è stato svelato il primo teaser trailer ufficiale di X Factor 2022.  Lo show è in arrivo il 15 settembre su Sky e in streaming su NOW.

Mentre cresce la curiosità degli spettatori per X Factor 2022, è stato pubblicato il primo teaser trailer ufficiale della nuova edizione. Il video vede per la prima volta insieme i quattro giudici della nuova edizione: Fedez, Dargen D’amico, Ambra Angiolini, Rkomi e la conduttrice Francesca Michielin.

L’attesa è finita: «Lo sentite già il RUMORE di #XF2022?». Lo show targato Sky e prodotto da Fremantle è in arrivo dal 15 settembre su Sky e in streaming su Now.

Il primo teaser trailer

La nuova conduttrice Francesca Michielin sta ritoccando gli ultimi dettagli del trucco, mentre i quattro giudici FedezAmbra AngioliniDargen D’Amico Rkomi aspettano di potersi sedere al tavolo delle audizioni. Nel teaser trailer possiamo ammirare i protagonisti di X Factor 2022 chiaramente emozionati per l’inizio di questa nuova avventura. Quale miglior modo per sconfiggere l’ansia e la paura del debutto? Prima di salire sul palco, i giudici e la conduttrice canticchiano e fischiettano sulle note di “Rumore“, brano iconico di Raffella Carrà.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sky (@skyitalia)

X Factor 2022 sta per arrivare

L’edizione di X Factor 2022 sta per arrivare: proprio nel mese di giugno sono in programma le prime Audition, step iniziale delle lunghe selezioni che porteranno poi all’individuazione dei 12 protagonisti dei Live Show. Una delle grandi novità di questa edizione è che la prima fase di selezioni tornerà ad essere un grande evento con il pubblico in presenza.

Le esibizioni dei ragazzi, oltre ad essere valutate dai giudici, saranno commentate dal pubblico sugli spalti. Questa nuova edizione, inoltre, vanterà di una giuria composta da spettacolo, cinema e musica, per dare una visione ed un giudizio più ampio ai possibili concorrenti del talent show.

 

 

Articoli correlati

Sanremo 2021 sarà «delle donne»: le conduttrici che affiancheranno Amadeus in ogni serata

Ileana Cirulli

Marco Giallini, Edoardo Leo e Giulia Bevilacqua ospiti a “Ballando con le stelle”

Anna Chiara Delle Donne

Da domani torna Barbara d’Urso con Live: gli ospiti della prima puntata

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento