Wondernet Magazine
Televisione

Temptation Island, un’altra coppia abbandona il programma: il riassunto della terza puntata

Temptation Island 2021
Il viaggio nei sentimenti di Temptation Island continua, ed a volte porta a risvolti inaspettati. Ecco quello che è successo nella terza puntata.

Temptation Island spesso porta ad inaspettate sorprese. Lo hanno dimostrato Valentina e Tommaso, che entrati innamorati, sono usciti separati alla seconda puntata.

In questa terza puntata molti i colpi di scena, le lacrime e le difficoltà. Tanto che un’altra coppia decide di affrontare il falò di confronto ed abbandonare il programma.

Temptation Island, il riassunto della terza puntata

Claudia e Ste escono insieme

La coppia sta insieme da 4 anni e mezzo e hanno fissato la data del matrimonio, prevista per il 7 agosto. Claudia ha però dichiarato più volte di non essere sicura di voler convolare a nozze con il suo fidanzato. Puntata dopo puntata, Ste ha alimentato dentro di sé rabbia e delusione. A determinare la fine dell’avventura nel programma è stato un video visto da Claudia, in cui Ste è scoppiato in lacrime, reazione che ha portato Claudia a richiedere il falò di confronto. Man mano hanno fatto chiarezza sui loro sentimenti ed hanno deciso di uscire insieme.

Temptation Island, riassunto della terza puntata

Le altre coppie di Temptation Island sono in crisi: Manuela e Stefano

Un amore basato sulla sofferenza e sulla frustrazione. Manuela, al di fuori del programma, è stata tradita. Mentre Stefano sembra essere insoddisfatto di questa relazione. Tra offese e risentimenti, i due sembrano allontanarsi sempre di più.

Temptation Island, riassunto della terza puntata

Floriana e Federico

Il viaggio nei sentimenti di Federico e Floriana sta attraversando una fase piena di difficoltà. Federico si sta avvicinando giorno dopo giorno alla single Vincenza. Floriana è molto innamorata, ma si sente trascurata dal fidanzato. Quest’ultimo continua a sminuire la sua compagna, che sconfortata scoppia in lacrime.

Temptation Island, riassunto della terza puntata

Jessica e Alessandro

A Temptation Island, il percorso della coppia formata da Jessica e Alessandro era iniziato senza troppe sorprese, con lui concentrato per tutto il tempo sui suoi allenamenti e sulla dieta ferrea. Jessica, che inizialmente sembrava provare interesse per il single Manuel, nella terza puntata si è avvicinata al single Davide. Tra i due c’è un forte feeling, ed Alessandro sembra ormai deciso a rompere con la fidanzata dopo 7 lunghi anni insieme.

Temptation Island, riassunto della terza puntata

Natascia e Alessio

Natascia e Alessio convivono da poco più di un anno e le cose tra di loro non vanno molto bene. La ragazza lamenta un giudizio pressante da parte del fidanzato, che si mostra sconvolto e sconfortato da questa situazione. In questi giorni Natascia sembra sempre più convinta di voler lasciare il compagno.

Temptation Island, riassunto della terza puntata

 

Articoli correlati

Sanremo 2023: le pagelle e la classifica della terza serata. Mengoni sempre in testa.

Roberta Savona

“Al posto suo”: Aurora Ruffino e Alessandro Tiberi nel secondo film del nuovo ciclo di commedie su Rai 1

Anna Chiara Delle Donne

GF Vip 7, dopo la vicenda Bellavia fuori Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci

Redazione

Lascia un commento