Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Ermanno Scervino, Vittoria Ceretti è il nuovo volto della campagna SS23

Ermanno Scervino, Vittoria Ceretti volto della Primavera-Estate 2023
Ermanno Scervino ha svelato la sua campagna per la collezione Primavera-Estate 2023. Protagonista è la top Vittoria Ceretti, fotografata da Luigi & Iango

Ermanno Scervino ha svelato la sua nuova campagna Primavera-Estate 2023 con la star Vittoria Ceretti. La super top model viene ritratta attraverso la lente di Luigi & Iango. Gli affascinanti scatti in bianco e nero o dalle tonalità eteree ne esaltano forme e proporzioni. La Ceretti è dunque ora portavoce e simbolo dell’idea estetica di Scervino e, con lo sguardo diritto in camera, si lascia osservare con disinvoltura dentro abiti dal taglio perfetto.

Tramite i giochi di luce e l’intensità delle superfici, gli scatti racchiudono la forza e l’amore dietro la costante ricerca della bellezza. Determinazione, carisma e sensualità sono gli argomenti della nuova campagna. Qui Vittoria è davvero protagonista in scatti che raccontano l’animo contemporaneo della maison fiorentina.

Ermanno Scervino, la campagna Primavera-Estate 2023

La collezione Ermanno Scervino SS23, presentata a Milano Moda Donna lo scorso settembre, mette in luce la craftsmanship della maison toscana. Il pantalone fluido e lunghissimo, il trench rigoroso e scolpito, la grande borsa geometrica, i completi maschili e il trucco invisibile esprimono una femminilità urbana, attiva e contemporanea. Tra i pattern spicca il motivo camouflage ammorbidito da colori sabbiosi. Minigonne dai riflessi cangianti si portano con maglieria in cotone, orgoglio della manifattura del marchio, e cardigan dai volumi generosi offrono un controcanto delicato a cargo in satin.

Ermanno Scervino, Vittoria Ceretti volto della Primavera-Estate 2023

Lo stilista fiorentino ha celebrato dunque la sua musa con una super collezione che accarezza l’intimità femminile. Ma che al contempo ne rivela la determinazione e la grinta. Un vero e proprio omaggio alle sue donne! Inoltre Ermanno Scervino ha reso omaggio anche al suo DNA scegliendo di rappresentare la Primavera-Estate 2023 attraverso una campagna molto rigorosa che parla di sartorialità italiana. Ponendo, così, l’accento sui veri valori fondanti del marchio.

Articoli correlati

Flash Collection, la collezione Primavera Estate 2020 di EllemenTi

Redazione

Giorgio Armani riapre i suoi punti vendita: in Via Broletto un murale con l’immagine simbolo dell’Italia nei mesi trascorsi

Giusy Dente

Maglioni knitwear e dolcevita: ecco i modelli di tendenza dell’Autunno Inverno 2019/20

Michelle Scalzo

Lascia un commento