Wondernet Magazine
MODA

Deva Cassel in copertina: la figlia di Monica Bellucci posa vestita Dior

Deva Cassel sulla copertina di Glamour Spagna
La giovane modella Deva Cassel è il volto protagonista della copertina del numero di Dicembre-Gennaio di Glamour Spagna.

Deva Cassel è il volto protagonista della copertina del numero di Dicembre-Gennaio di Glamour Spagna. Da sua madre, Monica Bellucci, ha ereditato la bellezza, da suo padre, Vincent Cassel, il carisma. La giovane modella ha raccontato la sua vita e la sua promettente carriera alla rivista spagnola.

Deva, una promettente carriera nel mondo della moda

Nonostante la sua giovane età, Deva ha già debuttato sulla copertina di “Elle France”. Nel 2019 è stata poi scelta da Dolce & Gabbana per la pubblicità del profumo Dolce Shine, spot girato nella costiera amalfitana. Il debutto ufficiale arriva nel 2020 proprio con la pubblicazione dello spot del profumo. Diventa poi ufficialmente brand ambassador del noto marchio. Per poi diventare nel 2021 volto del nuovo profumo “Dolce Rose”. In poco tempo, Deva è riuscita a conquistare tutti grazie alla sua innata eleganza, semplicità, e dolcezza.

Deva Cassel protagonista della copertina di Glamour Spagna

Con la sua innocenza e bellezza, Deva Cassel è protagonista della copertina di Glamour Spagna nel numero di Dicembre-Gennaio, un numero romantico e speciale. Nelle foto, scattate da Pepe Lobez, la giovane modella appare davvero meravigliosa. Capelli neri, sguardo intenso e un volto magnetico. La sua bellezza acqua e sapone si fonde a perfezione con lo spirito del suo vestito a balze di tulle firmato Dior.

Deva Cassel sulla copertina di Glamour Spagna

Il vestito appartiene infatti alla collezione Dior Cruise 2022, che la direttrice creativa della maison, Maria Grazia Chiuri, ha presentato ad Atene proprio lo scorso giugno 2021. Caratteristica fondamentale di questo modello è anche la presenza del cigno avvolto intorno al collo e delle due ali laterali. Dalla passerella alla copertina: l’abito presentato in sfilata come il significato dell’ “essere Grecia, essere Atene” è oggi veicolo di bellezza e fantasia nel look di Deva Cassel.

 

Articoli correlati

Jacquemus sfila il 12 dicembre a Parigi con lo show seasonless Le Raphia

Paola Pulvirenti

Moda bimbi, gli abitini più eleganti e una capsule che strizza l’occhio alla simpatia nelle proposte di Prénatal

Redazione Moda

Giambattista Valli firma una capsule collection per H&M

Redazione Moda

Lascia un commento