Wondernet Magazine
Musica

“All I know so far”, il singolo di Pink che anticipa il nuovo album

Pink, il nuovo singolo “All I know so far”
È uscito oggi, venerdì 7 maggio, “All I know so far”,  il nuovo singolo dell’icona del pop internazionale Pink. Il brano anticipa il nuovo progetto discografico dell’artista, che uscirà il 21 maggio per RCA Records/Sony Music.

“All I Know So Far” è stato prodotto da Greg Kurstin e scritto da Pink insieme ai cantautori Benj Pasek e Justin Paul, vincitori di Oscar, Grammy, Tony e Golden Globe. Il brano anticipa l’album “All I Know So Far: SetList”, che uscirà il 21 maggio.

Includerà anche le registrazioni live del Beautiful Trauma World Tour del 2019, la tournée da record di Pink, il suo discorso per la vittoria del premio MTV Video Vanguard Award e “Cover Me In Sunshine”, la canzone realizzata con sua figlia Willow.

Pink, il nuovo singolo “All I know so far”
La cover del singolo

“All I Know So Far”, il nuovo singolo di Pink

È online anche il video del brano, con la partecipazione di Cher e Judith Light. La regia è a cura di Dave Meyers, vincitore di un Grammy Award che firma il sedicesimo video musicale con l’artista con cui collabora da ormai 22 anni. Il regista ha diretto infatti il primo video di Pink, “There You Go”, oltre ad altri rivoluzionari come “Get the Party Started”, “Stupid Girls”, “So What” e “Just Like Fire”.

 

«Dave Meyers e io siamo tornati», afferma Pink. «Dal momento che questa canzone è una sorta di storia della mia vita e una lettera a mia figlia, fare questo video con Dave dopo 22 anni da “There You Go” è davvero speciale, è come chiudere un cerchio. È veramente un genio e sono molto grata per la nostra amicizia e per aver avuto la possibilità di lavorare insieme per così tanto tempo».

A maggio su Amazon anche il documentario

Il mese scorso l’artista ha annunciato anche l’uscita del suo documentario “Pink: All I Know So Far”, disponibile (solo in versione originale con sottotitoli) dal 21 maggio in esclusiva su Amazon Prime Video in oltre 240 Paesi. Il documentario mostra la star durante il tour Beautiful Trauma World Tour del 2019 insieme ad immagini della sua vita privata come madre, moglie e performer. Attraverso il montaggio di filmati girati on the road, interviste e materiali personali, il direttore Michael Gracey (The Greatest Showman) offrirà uno sguardo dietro alle tende di quel “circo” che P!NK chiama “vita”. Inoltre, il 23 maggio Pink riceverà il prestigioso Icon Award ai Billboard Music Awards 2021.

Pink, il nuovo singolo “All I know so far”
La cover dell’album

Pink, oltre vent’anni di carriera e moltissimi riconoscimenti

Dal suo debutto nel 2000, Pink ha pubblicato 8 album, 1 album greatest hits, ha venduto oltre 60 milioni di copie in tutto il mondo, ha all’attivo 15 singoli entrati nella Top 10 della Billboard Hot 100 chart (quattro dei quali hanno raggiunto la #1) e ha riempito con I suoi concerti le arene di tutto il mondo. Inoltre, ha vinto tre Grammy Awards (con 20 nomination), un Daytime Emmy Award, sette MTV Video Music Awards (incluso Vanguard Award nel 2017), 2 MTV Europe Awards, due People’s Choice Awards. È stata nominata come Billboard’s Woman of the Year nel 2013, e di recente ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame e un The Brits Outstanding Contribution To Music Award (primo artista internazionale a ricever questo premio).

Pink sostiene diversi enti di beneficenza tra cui: No Kid Hungry, Make-a-Wish Foundation, Planned Parenthood, REVERB, Autism Speaks and Human Rights Campaign, ed è ambasciatrice UNICEF.

Articoli correlati

“I love my radio”: tutte le radio unite per votare canzone italiana più bella degli ultimi 45 anni

Giusy Dente

Billie Eilish: esce domani “Lo Vas a Olvidar”, il singolo in collaborazione con Rosalía

Redazione

Il Volo festeggia i 10 anni di carriera con l’album “10 Years” e due concerti a Verona e Taormina

Nicolò Grigoletto

Lascia un commento