Wondernet Magazine
MODA

Sarah Felberbaum per iBlues, la capsule Autunno/Inverno 2021-22

Sarah Felberbaum per iBlues, la capsule FW21-22
Prosegue e si amplia la collaborazione tra iBlues e l’attrice e conduttrice televisiva Sarah Felberbaum, già testimonial e volto della campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2021.

L’Autunno/Inverno 2021-22 si apre con la capsule collection di Sarah Felberbaum per iBlues. Una collezione progettata a quattro mani, dall’ideazione alla scelta dei tessuti, dallo studio dei capi fino agli abbinamenti.Un piccolo guardaroba raffinato e camaleontico composto da 13 pezzi eclettici che rispecchiano in pieno lo stile effortlessy chic di Sarah, interpretandolo in chiave 100% iBlues.

Al cinema con il film “Come un gatto in tangenziale 2” per la regia di Riccardo Milani, dove interpreta la compagna di Antonio Albanese, dal 2021 Sarah Felberbaum è il nuovo volto del brand italiano iBlues per cui sarà la testimonial per 2 stagioni. Inoltre la vedremo anche su Rai1 come coprotagonista di una serie poliziesca diretta da Ciro Visco. Tornerà presto sul set per girare un nuovo film ancora top secret. Sposata con Daniele De Rossi, Sarah è  mamma di Olivia Rose e Noah.

Sarah Felberbaum per iBlues, la capsule FW21-22

Sarah Felberbaum per iBlues, la capsule Autunno/Inverno 2021-22

Un concept che celebra l’alleanza al femminile, di ragazze e donne che si sostengono nei momenti difficili e in quelli leggeri e spensierati del tipo “non abbiamo niente da metterci” e ci pensa l’amica del cuore a prestarci la sua gonna più scenografica, o la sua giacca preferita.

È proprio questo il fil rouge che caratterizza la collezione Sarah Felberbaum per iBlues. Capi speciali, pensati per rendere unico un outfit acqua e sapone o per un’occasione importante. Versatili e trasformisti, day & night, per un look effetto wow.

I capi della collezione

Accanto alle proposte più bold trovano spazio pezzi easy, con particolari sorprendenti. C’è il completo giacca e miniskirt in jacquard lurex a disegni geometrici, ma anche la camicia maschile in cotone con gemelli e maniche balloon. La camicia è anche in tessuto fluido con rouches importanti e il blazer doppiopetto è rigoroso con l’intarsio a contrasto. Abiti fluidi, femminili, e il cardigan lungo e prezioso. Passamaneria di strass e fodere colorate. I jeans passe-partout, dall’animo evergreen, hanno la fettuccia interna in lurex. Lo stile della capsule Sarah Felberbaum per iBlues è fatto di dettagli e si nutre di un mood fresco, curato e contemporaneo, come tutte le collezioni iBlues.

Articoli correlati

Saint Laurent, la collezione uomo SS22 sfila a Venezia e celebra la natura e l’arte

Paola Pulvirenti

Soleil Stasi svela State of Soleil, il suo nuovo brand fashion e lifestyle

Paola Pulvirenti

Dior Homme, la collezione Pre-Fall 2023 sfila in Egitto sotto le piramidi di Giza

Redazione Moda

Lascia un commento