Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

“Call of Beauty”, Mabina Gioielli partner del nuovo talent condotto da Giulia De Lellis

Mabina Gioielli partner di Call of Beauty, lo show condotto da Giulia De Lellis
Mabina Gioielli è Official Partner del nuovo programma Call of Beauty, talent show dedicato al mondo del make-up condotto da Giulia De Lellis su Real Time!

Mabina Gioielli è Official Partner del nuovo programma “Call of Beauty”. Ovvero il talent show dedicato al mondo del make-up che sta per approdare in TV dall’11 marzo, per sette puntate, ogni sabato dalle 15.50 su Real Time. E disponibile in streaming su Real Time Canale 31. Lo show è condotto da Giulia De Lellis, influencer da oltre 5 milioni di followers, insieme al glam artist delle star, Manuele Mameli.

Nel corso di ogni episodio, Giulia e Manuele saranno affiancati da ospiti d’eccezione. La coppia è chiamata a valutare in ogni puntata due prove. Una tecnica in cui dovranno dimostrare le proprie conoscenze e capacità di applicazione del make-up, e una artistica, in cui dovranno cimentarsi nella realizzazione di un look completo ispirato ad un tema e comunicarlo in modo efficace. Ma anche produrre video creativi per i loro profili TikTok e realizzare uno styling completo a partire dai gioielli del brand. I migliori accederanno alle due semifinali.

Mabina Gioielli partner di Call of Beauty, lo show condotto da Giulia De Lellis

Mabina Gioielli X Call of Beauty

Mabina Gioielli partner di Call of Beauty, lo show condotto da Giulia De Lellis
Manuele Mameli e Giulia De Lellis

Tutti gli otto concorrenti saranno accompagnati per l’intera durata del programma dalle creazioni di Mabina. I gioielli saranno protagonisti delle prove con cui le giovani promesse si sfideranno tra loro. Come preziosi accessori con cui costruire gli originali look attraverso cui aggiudicarsi il premio finale. La partnership con “Call of Beauty” sarà sostenuta, in co-lab con Discovery Media Brand Solutions, da un piano media che vedrà Mabina Gioielli protagonista di una campagna TV sul canale Real Time caratterizzata da numerosi formati speciali e posizioni di rigore e di una campagna digita sulle piattaforme on line e social dell’editore Warner Bros. Discovery per tutta la durata del programma. L’amplification della partnership vedrà protagonisti i canali social del marchio, che cresce a tassi importanti, ed un fitto calendario di attività PR e di CRM.

Articoli correlati

Pandora, i gioielli della maison sono sempre più sostenibili

Paola Pulvirenti

Chiara Ferragni, la Love Parade con ciondoli a forma di cuore per il Pride

Paola Pulvirenti

È il verde uno dei colori più trendy dell’autunno per gli accessori moda

Redazione Moda

Lascia un commento