Naïma ha lanciato la nuova campagna un sogno di Natale con protagonista l’attrice ed icona di eleganza Francesca Chillemi, il volto del Natale 2024!
Il gruppo di profumerie Naïma ha ampliato la rete retail e si prepara a un Natale da sogno ricco di iniziative per i clienti. Attraverso iniziative mirate e servizi personalizzati, il brand si propone di creare un legame sempre più forte con i propri consumatori. Offrendo un’esperienza di shopping unica e memorabile grazie all’innovazione dell’esperienza d’acquisto.
Dal 2 al 24 dicembre, infatti nelle profumerie del marchio il Natale non è solo un momento da festeggiare, ma un’opportunità per regalare emozioni, sogni e ricordi indimenticabili. Con il concept “A Natale regala un sogno”, Naïma ha lanciato la campagna natalizia 2024. Un’iniziativa speciale realizzata in sinergia con i brand partner, che avrà come protagoniste le profumerie del gruppo. Ma che prevede anche un’importante campagna di comunicazione e offre l’opportunità di partecipare a un concorso esclusivo per vincere l’iconica Fiat Topolino.
Francesca Chillemi X Naïma Natale 2024
Per raccontare l’iniziativa, l’insegna lancerà un video spot destinato ai canali digitali. Protagonista Francesca Chillemi, attrice italiana ed icona di eleganza. Con uno storytelling ironico e divertente, amplificheranno l’awareness altri talents selezionati dal brand con un seguito di oltre 10 milioni di follower. Tra le tante sorprese si cela anche l’opportunità di vincere ogni giorno, dal 2 dicembre fino a Natale, una beauty box ricca dei prodotti più iconici dei brand del settore.
Il sogno di un Natale avvolto dalla bellezza prende forma, trasformando ogni giorno di dicembre in un momento da ricordare. La super chicca? L’esclusivo calendario della bellezza. “L’obiettivo di Naïma è continuare a riportare la profumeria al centro dei desideri dei consumatori. Con la campagna vogliamo raccontare proprio questo: la nostra vicinanza ai consumatori e il costante impegno per offrire un servizio personalizzato a tutti i nostri clienti” ha affermato Daniele Siciliano, direttore generale Naïma.