Wondernet Magazine
BEAUTY

Le Mini Macaron, la manicure scintillante perfetta per le Feste di Natale 2023

Le Mini Macaron, la manicure per le Feste di Natale 2023
Le Mini Macaron, brand fondato nel 2015 da Christina Kao e François-Xavier Humbert, ha svelato i regali per una manicure scintillante e sensuale per le Feste di Natale 2023

Le Mini Macaron è un brand fondato nel 2015 da Christina Kao di origini americane e taiwanesi e François-Xavier Humbert di origini francesi. L’ obiettivo? Offrire prodotti innovativi e di qualità per realizzare una perfetta manicure semipermanente fai-da-te in modo comodo, semplice e veloce. Packaging accattivanti ma anche colori super vivaci, con formule vegane e cruelty free.

Il brand ha poi svelato tutti i regali per la manicure scintillante e sensuale in vista delle Feste 2023. Per i creativi c’è il Maxi Kit Le Nuit, un set per manicure con tutti i prodotti necessari per dare libero sfogo al proprio spirito natalizio. Davvero ideale per creare design originali per il periodo delle Feste. Nel kit c’è inclusa anche l’iconica lampada LED, best seller, in bianco perla scintillante.

Le Mini Macaron, la manicure per le Feste di Natale 2023

Le Mini Macaron Feste 2023

Per chi invece non vuole rinunciare alla sensualità c’è il Kit Rosso Rubino, il regalo ideale. Questo kit è perfetto anche per gli amanti del rosso più intenso e brillante. Infatti la classica manicure rossa si trasforma in un’alternativa ancor più luccicante! Inoltre il design brevettato della lampada led è veloce e potente, e asciuga lo smalto semipermanente 1 step in soli 30 secondi.

Le Mini Macaron, la manicure per le Feste di Natale 2023

Molto comodo da usare ovunque, il cavo USB si collega direttamente al laptop. Questa tonalità offre una grande versatilità, poichè si può indossare sia su unghie corte che lunghe. Le idee per sfoggiarli sono infinite!

Le Mini Macaron, la manicure per le Feste di Natale 2023

Infine, per le Feste 2023, c’è il Calendario dell’Avvento 12 Giorni con numerose sorprese. È il calendario perfetto per gli amanti della manicure semipermanente: contiene 12 regali con i quali creare numerose manicure ispirate al Natale. Confezionato in una bellissima scatola riutilizzabìle per i ricordi, perfetta per conservare gli smalti e gli accessori per fare la manicure!

Le Mini Macaron, la manicure per le Feste di Natale 2023

 

 

Articoli correlati

Ombretti glitterati, eyeliner, labbra glossy e nude: le tendenze beauty dal red carpet degli Oscar

Redazione Beauty

Mulac Cosmetics lancia la “MILF Collection”, ispirata all’iconico rossetto del brand

Valentina Turci

Venezia 79: i beauty look sul quinto red carpet della serata

Redazione

Lascia un commento