Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Armani Exchange presenta in esclusiva a Pitti A|X Park, la capsule speciale per uomo e donna

A|X Armani Exchange torna a Pitti Immagine Uomo con le collezioni Uomo e Donna Autunno/Inverno 2020/21

Per Armani Exchange la novità di quest’anno è l’A|X Park. Una capsule collection dove l’mmaginario pop e il colore si mescolano alla forte ispirazione anni ’90. Uno spazio dinamico dove i visitatori, dopo aver attraversato un labirinto di led, possono esplorare il variegato mondo A|X Armani Exchange e accedere ai videogiochi arcade.

Scenari street e ’90 vibes

In linea con il DNA del brand, le ispirazioni più forti della collezione sono lo scenario street e le vibes ‘90. Sono presenti nelle stampe all over e nelle grafiche con il logo tape o pattern su capispalla e vestiti per lei. Nei capi maschili sono  nei volumi baggy con dettagli sportivi in bianco, nero, blu e arancio di pantaloni, giacche e hoodies.

In collezione anche la serie “back in the years”. Comprende felpe con cappuccio, bomber e t-shirt ispirate alle campagne pubblicitarie degli anni ’90 che hanno contribuito a creare il linguaggio visivo di A|X.

Una speciale capsule tecnica

A|X Armani Exchange ha presentato in esclusiva la capsule speciale Pitti, per uomo e donna, in tessuto tecnico rosso e nero, e in blu effetto denim con dettagli lime fluo e patch logato.

Articoli correlati

Rina Lipa, sorella minore di Dua Lipa, protagonista della nuova campagna per la primavera di RedValentino

Redazione

Akash Kumar, intervista esclusiva: «La mia verità sull’Isola, e i miei progetti futuri»

Laura Saltari

Fabiana Gabellini: l’energia dei colori e la purezza della natura nei capi della collezione Estate 2020

Laura Saltari

Lascia un commento