Wondernet Magazine
FASHION WEEK NUOVI ARTICOLI

Louis Vuitton Men’s, la sfilata FW24 di Pharrell Williams ispirata al Far West

Louis Vuitton Uomo, la sfilata FW24 ispirata al Far West
Louis Vuitton ha aperto ieri la Paris Fashion Week Men’s con la sfilata della prima collezione FW24 disegnata da Pharrell Williams

Ieri sera, presso il suggestivo Jardin d’Acclimatation nel cuore del Bois de Boulogne, è andata in scena la sfilata FW24 di Louis Vuitton che ha aperto la Paris Fashion Week. La Maison ha trasformato il primo parco divertimenti creato in Francia, completamente rinnovato nel 2018 e gestito dal Gruppo LVMH, in un mondo incantato che ha accolto gli spettatori.

Il Jardin d’Acclimatation, simbolo della Parigi moderna voluto dall’Imperatore Napoleone III, offre uno scenario unico. Con le sue 42 attrazioni e i 18 ettari di passeggiata, è l’unico parco divertimenti della capitale francese, frequentato ogni anno da quasi 2 milioni di visitatori.

Louis Vuitton Uomo, la sfilata FW24 ispirata al Far West
Pharrell Williams in passerella in chiusura della sfilata Louis Vuitton Uomo FW24

Louis Vuitton Uomo FW24

Lo scenario simbolico di un paesaggio innevato ha visto sfilare la collezione Uomo, la prima FW24 di Pharrell Williams per Louis Vuitton. Collezione che evoca il celebre spirito del viaggio intrinseco alla Maison attraverso immagini emblematiche del selvaggio West americano.

La FW24 di Louis Vuitton è una fusione di artigianato tradizionale e savoir-faire storico. La silhouette dandy, raffinata e impreziosita da motivi ricamati a mano e abbellimenti, viene reinventata con un affascinante tocco western. Ogni capo racconta una storia di maestria artigianale, unendo dettagli lussuosi e una sensibilità contemporanea in un equilibrio impeccabile tra il design audace di Pharrell e l’eredità classica di Louis Vuitton. Le suggestioni del West americano si fondono armoniosamente con la raffinatezza parigina, creando un dialogo unico tra due mondi apparentemente distanti.

Articoli correlati

Florence Pugh è il nuovo volto di Valentino Beauty

Redazione Beauty

3D Stretch, la capsule collection P/E 2020 eco sostenibile di Dondup

Redazione Moda

Genny, la nuova boutique a Los Angeles per i 10 anni di Sara Cavazza Facchini alla direzione creativa

Redazione Moda

Lascia un commento