Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Fendi, la collezione Skiwear 2021 sposa la sostenibilità ambientale

Fendi, la collezione Skiwear 2021
Fendi ha rilasciato la sua collezione Inverno 2021 di abbigliamento da sci per donna e uomo. Nella linea, capispalla e accessori perfetti per una settimana bianca extra lusso

La collezione Fendi Skiwear 2021 comprende capi tecnici in tessuto impermeabile, accessori funzionali e lussuosi modelli in pelliccia.

Proseguendo il suo percorso verso la sostenibilità ambientale, Fendi ha imbottito i suoi piumini, pantaloncini e tute da sci con piume d’anatra rigenerate al 100%, mentre i capispalla leggeri sono realizzati con il filato Econyl® di Aquafil, una fibra di nylon completamente rigenerata dai rifiuti.

Fendi, la collezione Skiwear 2021

Spiccano nella linea femminile le giacche e le tute da sci con il monogramma Karligraphy e il logo FF del brand. La collezione comprende anche capi di abbigliamento casual e pezzi loungewear in una palette di tonalità neutre che spaziano tra il beige, il nero e il marrone.

Tra le proposte per lui, le giacche in nylon impermeabili e antivento sono rivestite con gli stessi motivi dei modelli da donna. Le salopette da sci e i pantaloni sono realizzati con un isolamento termico ad alta tecnologia chiamato Thermore® Thermal Booster. Completano la collezione gli accessori da neve come sci, caschi, mascherine e guanti da sci in nylon tecnico.

La collezione  Fendi Skiwear 2021 è disponibile nelle boutique e sul sito della maison.

Articoli correlati

Andrea Tosetti, il designer cremasco presenta la sua nuova collezione basata sui 4 Elementi

Laura Saltari

Salvatore Ferragamo svela Icon-Up, l’esclusiva capsule di accessori 100% recycled

Paola Pulvirenti

“Come Together”: Mahmood è il volto social della nuova campagna di Kappa

Giusy Dente

Lascia un commento