Wondernet Magazine
Borse e valigie

Burberry X Roblox, la collezione virtuale di borse ispirate alla Lola bag

Burberry lancia su Roblox una collezione di borse virtuali
Burberry ha creato cinque borse virtuali in collaborazione con il famoso designer digitale di Roblox Builder Boy, ispirate all’iconica Lola bag

Burberry ha lanciato una collezione virtuale di borse sulla piattaforma globale Roblox. Un’edizione limitata in vendita da ieri e solo fino al 15 luglio.

Ognuno dei cinque modelli presenta trame 3D ispirate ai codici del brand britannico e alla sua affinità con la natura e la vita all’aria aperta.

Burberry X Roblox, le cinque borse virtuali in limited edition

Traendo ispirazione dalla Burberry Lola bag, la collezione virtuale in edizione limitata in vendita su Roblox è composta da cinque modelli diversi

Sono Gem e Reflex, brillanti come gioielli con il loro esterno a specchio, ispirate dai temi della collezione Autunno/Inverno 2022. Nimbus, dal design etereo e rilassante, che sembra fatto di nuvole. Hydro, increspata da goccioline ondulate, e Bloom, con il monogramma TB caratteristico della Lola bag intrecciato con una rosa.

La collezione è stata creata in collaborazione con Builder Boy, uno dei più famosi stilisti digitali di Roblox. Per un periodo limitato, i membri della community Roblox potranno dunque vestire i propri avatar con la borsa virtuale, ispirata allo spirito avventuroso di Burberry.

La collezione prevede il rilascio di ciascun modello ogni 24 ore. A completare la collaborazione Burberry X Roblox c’è un’emote esclusiva che sarà disponibile per gli utenti gratuitamente per un periodo di tempo limitato.

Burberry lancia su Roblox una collezione di borse virtuali

Rachel Waller, VP Channel Innovation di Burberry, ha spiegato a proposito della collaborazione: “L’espressione dei nostri personaggi digitali è un concetto affascinante e che sappiamo essere sempre più importante per i nostri clienti. Roblox è una piattaforma basata su immaginazione, community e pilastri della creatività che sono al centro del nostro marchio e siamo lieti di portare i nostri prodotti virtuali in questa community”.

La gamma in edizione limitata è disponibile per l’acquisto nel Roblox Avatar Marketplace da ieri e fino al 15 luglio.

Articoli correlati

Piquadro: Sofia Goggia, Michela Moioli e Mattia Casse in store a Milano

Paola Pulvirenti

Balenciaga lancia la “Trash pouch”, la busta per la spazzatura che costa 1.800 euro

Redazione Moda

Fendi Peekaboo, l’iconica bag in una capsule in quattro colori vibranti per l’Autunno/Inverno 2021

Redazione Moda

Lascia un commento